SARANNO FAMOSI?

prima o poi scriverò qualcosa...più poi che prima...

15 gennaio, 2006

Pattinaggio:
Dopo anni di ozio ed inattività finalmente ieri il gruppo segratese si è buttato in pista...sul ghiaccio! Mi sono troppo divertita: ho dovuto ricercare nei meandri più profondi e dimenticati della mia mente le vecchie istruzioni per reggermi in piedi sui pattini e...le ho ritrovate!!! Non posso dire di avere uno stile ed una certa grazia nel pattinare, ma me la sono cavata. Le mie due due "presto concubine del blog", ovvero Vale ed Ele, se la cavavano molto meglio, e abbiamo fatto le pazze a fare gli slalom tra la gente, per mano, trenini, giochi a ce l'hai (chi mai lo avrà proposto?!). Tra l'altro ho scoperto che il pattinaggio è un ottimo modo per socializzare, sia tra conoscenti perchè ci si prende tutti per mano, che tra sconosciuti: scontri fatali, cadute attutite, solidarietà (e anche qualche mano morta...). Verso la fine un tipo della Staff è venuto a guidare il nostro trenino che arrancava a fatica poichè noi eravamo già in 20 e si erano aggiunte anche altre persone: era senz'altro bravo ma si è messo a fare curve strettissime e noi non riuscivamo più a tenerci, così dopo un po' ho dovuto mollare quello davanti a me e sono rovinosamente caduta! Va beh, cmq è stata l'unica volta! Bello bello, senz'altro da rifare!

2 Comments:

  • At 1/17/2006 8:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    be carino!! tutto quel rosa intorno nn lo rende propriamente unisex ma si
    puo cambiare... be ke dire, la cronaca potrebbe essere meno astratta, tipo: "...quello davanti a me..." potevi skrivere 2 paroline in + tipo "...il mio amico Rocco ke era davanti a me..." noo? vabbe ne riparliamo durante il "Po Chi Ti Tao" WHAHAHAHA!!!!
    ciao!!;)

     
  • At 1/18/2006 6:31 PM, Blogger Steve99 said…

    Dai Ire posta ancora!!!!

    ciauz
    Steve

     

Posta un commento

<< Home