Sabato sera avremmo dovuto essere in pochi: eravamo in 17...meno male che non c'erano tutti, se no ci avrebbero lasciati fuori dal locale. Siamo andati al Rob Roy di Inzago a fare il karaoke: che casino! Ci siamo piazzati in mezzo al corridoio e la gente non riusciva più a passare. Cantavamo tutti insieme con un unico microfono, anche se talvolta qualcuno, preso dall'euforia e dal ritmo, se ne impossessava e si lasciava andare a sofferte interpretazioni (memorabili quelle di Leandro e Andrea su "Bella stronza" e di Ettore in "Buonanotte fiorellino"!) . Dopo un po' ce l'hanno spento, che peccato, chissà come mai...la gente sembrava divertirsi a guardarci!
Ire
2 Comments:
At 1/24/2006 8:23 AM, Anonimo said…
Gia bella serata, anke se le canzoni oltre a essere tutte italiane 8| erano 1 po d'altri tempi (visto ke le hai scelte tu);) cmq probabilmente è proprio xke tutti ci guardavano ke c hanno staccato il microfono... visto ke la funzione principale di 1 pub penso sia far comprare alla gente quello ke gli serve x passare la serata, e se gli fai 1a performance(si skriv cosi vero?....) di canto praticamente gli rubi il lavoro!!noo?
be interessante la sezione sulla natura... non posso dir lo stesso di quella sulla politica, ke sinceramente se inizi a scriverci troppo ottieni lo stesso effetto delle riunioni a cui fai tanto fatica ad andare noo?;) mi raccomando ok? nel frattempo potresti anke perfezionare la grafica e soprattutto il colore del tuo "plof" o come meglio lo vuoi kiamare ok? ciao!!
At 2/19/2006 2:59 PM, Anonimo said…
Spettacolo; la prima edizione di "Andammo, Cantammo e Stonammo" è stata un vero successo (dimostrazione di questo, il fatto che il barista abbia spento il microfono quando ha sentito che non rendeva merito alle nostre splendide voci).
Per la prossima edizione stiamo preparando un altro pezzo di Masini: "Vaffanculo", sicuri di un'altra interpretazione "unica e indimenticabile".
Per ulteriori informazioni riguardo alle date, i prezzi di ingresso e le future tappe di "Andammo, Cantammo e Stonammo" rivolgersi a Irene, la nostra personal manager.
Veloci che i biglietti stanno andando a ruba.
Per eventuali reclami rivolgersi invece al nostro body-guard Michele, che metterà le cose a posto (eventualmente con l'aiuto del suo istruttore di arti marziali).
Presto nuove comunicazioni su questo blog.
Ciao a tutti.
Leandro, Andrea, Davide.
Posta un commento
<< Home