SARANNO FAMOSI?

prima o poi scriverò qualcosa...più poi che prima...

20 agosto, 2008

Ultime news

Eccomi…ero al bagno, mi sono assentata un attimo. Mi sono persa qualcosa?

Dove sono tutti? Yuhuuu! Mi sento sola…sola come una particella di sodio.

Scheeerzo.

E’ che mi sa che sono un po’ lazy ultimamente, mi sa.

Novità dalla ridente cittadina di Segrate, in quel della famiglia Sofia?

Beh, ad oggi siamo tutti diventati persone serie…assissì…rispettose. Gran lavoratori! Io e Fratello Grande abbiamo un lavoro fisso …che al giorno d’oggi, coi tempi che corrono, le stagioni che non sono più quelle di una volta etc (salute!)…è una gran fortuna. Sono già ormai due giorni buoni che Fratello Grande non fa più il Vampiro. Per riadattarsi alla vita diurna si fa le botte di melatonina, una varietà pregiata del Trentino.

Il criceto Speedy, nuovo componente della famiglia, è ingrassato di bestia in questo mese al mare…si sa che anguria e melone gonfiano, ma non pensavo che anche i semi facessero lo stesso effetto! Cmq, diventa sempre meno speedy e sempre più Rolly.

Sorella Piccola
sta crescendo, sta diventando una bella signorina…ciuccia ancora il dito eh, ma solo di nascosto. Lei di stupidaggini ne dice sempre poche…così per divertirci ugualmente puntiamo sulla sua forte espressività del volto che è in grado di sopperire efficacemente alla mancanza di perle di infinita saggezza!

Prolifico risulta invece come sempre Fratello Piccolo, che continua a vagare per il suo mondo di meraviglie con occhi sgranati e bocca spalancata. Le ultime perle di saggezza che mi vengono alla mente le riporterò a breve nel prossimo post…ora vado un attimo al bagno.

1 Comments:

  • At 10/16/2008 7:39 AM, Blogger Steve99 said…

    eheheh ciao Irenuzza, i tuoi fratellini e sorelline mi fanno morire! Come stai? Dobbiamo beccarci per fare due chiacchiere. ;-)

    ciauz
    Cris

    PS: ho inserito l'ultima news che mi hai inviato nel mio blog.

     

Posta un commento

<< Home