
E' da parecchio che latito eh? Poi se lascio passare tutto questo tempo gli eventi si susseguono, si accumulano, si stratificano, si fossilizzano...e hai voglia a tirarli fuori con lo scalpello!!! Alla fine mi risolvo a non scrivere un bel tubo per non dover scegliere a quali momenti dare gloria e cosa destinare all'oblìo! Bel dilemma.
In aggiunta ho riflettuto lungamente sul destino di questo plof...e mi sono risoluta a chiuderlo. No, inutile piangere, non disperatevi, è proprio così. Il fatto è che le cose troppo belle che mi capitano non le scrivo perchè sono riservata, quelle troppo brutte idem perchè non riesco a condividerle...e come risultato scrivo cagate (da cui il nome).
Ma non scoraggiatevi, non perdete ogni speranza oh voi ch'entrate sempre meno baldanzosi nel mio blog, poichè questo risorgerà a nuova vita, in tutto il suo splendore, e si chiamerà nientepopodimenochè: Saranno Famosi! Il mio progetto assai ambizioso (?!) è quello di crearne uno sulla mia famiglia (Sssst! Loro non lo sanno! ;-P) ed anche se finirò inevitabilmente a sommergerlo di frasi celebri, massime ed atti inconsulti delle due pesti di casa...tuttavia nulla mi vieta di infierire anche sugli altri!!! ;-)
A presto allora!
1 Comments:
At 1/09/2008 2:29 PM,
Anonimo said…
Buuuuhhhh!!!!
vabbeh... hai detto che è inutile fare scene, quindi mantengo un minimo di decoro e contegno.... però uffa e sigh lo stesso, davvero.
Unica speranza quindi è quella di far parte delle cose troppo belle e riservate così da poterle vivere assieme e non aspettare di vederle raccontate qui...
E pensare che magari per fine Marzo qualcosa da scrivere e qualche fotina ci sarebbe stata ;-P
Mentre per il nuovo progetto... WOW sarà di sicuro un successo, un tripudio di risate, lacrimucce, tenerezza, bei ricordi da non dimenticare e se va come credo potrai farci persino un film!
Posta un commento
<< Home