SARANNO FAMOSI?

prima o poi scriverò qualcosa...più poi che prima...

08 gennaio, 2008



E' da parecchio che latito eh? Poi se lascio passare tutto questo tempo gli eventi si susseguono, si accumulano, si stratificano, si fossilizzano...e hai voglia a tirarli fuori con lo scalpello!!! Alla fine mi risolvo a non scrivere un bel tubo per non dover scegliere a quali momenti dare gloria e cosa destinare all'oblìo! Bel dilemma.
In aggiunta ho riflettuto lungamente sul destino di questo plof...e mi sono risoluta a chiuderlo. No, inutile piangere, non disperatevi, è proprio così. Il fatto è che le cose troppo belle che mi capitano non le scrivo perchè sono riservata, quelle troppo brutte idem perchè non riesco a condividerle...e come risultato scrivo cagate (da cui il nome).
Ma non scoraggiatevi, non perdete ogni speranza oh voi ch'entrate sempre meno baldanzosi nel mio blog, poichè questo risorgerà a nuova vita, in tutto il suo splendore, e si chiamerà nientepopodimenochè: Saranno Famosi! Il mio progetto assai ambizioso (?!) è quello di crearne uno sulla mia famiglia (Sssst! Loro non lo sanno! ;-P) ed anche se finirò inevitabilmente a sommergerlo di frasi celebri, massime ed atti inconsulti delle due pesti di casa...tuttavia nulla mi vieta di infierire anche sugli altri!!! ;-)
A presto allora!

1 Comments:

  • At 1/09/2008 2:29 PM, Anonymous Anonimo said…

    Buuuuhhhh!!!!
    vabbeh... hai detto che è inutile fare scene, quindi mantengo un minimo di decoro e contegno.... però uffa e sigh lo stesso, davvero.

    Unica speranza quindi è quella di far parte delle cose troppo belle e riservate così da poterle vivere assieme e non aspettare di vederle raccontate qui...
    E pensare che magari per fine Marzo qualcosa da scrivere e qualche fotina ci sarebbe stata ;-P

    Mentre per il nuovo progetto... WOW sarà di sicuro un successo, un tripudio di risate, lacrimucce, tenerezza, bei ricordi da non dimenticare e se va come credo potrai farci persino un film!

     

Posta un commento

<< Home