SARANNO FAMOSI?

prima o poi scriverò qualcosa...più poi che prima...

18 dicembre, 2007

Grazie a tutti!!!

Allora…non so bene da dove partire.

Sono felice. Mi sono laureata…e questa non è cosa da poco.

Ho chiuso un capitolo così vasto della mia vita che non riesco ancora a rendermene conto e a gioirne come sarebbe necessario: con salti, grida, balli tribali, rotolamenti nel fango, gozzovigliate senza esclusione di colpi…! Mah, sarà anche che mi sarei meritata un po’ di riposo ma ci sono stati alcuni impegni inderogabili: venerdì laurea e ristorante, sabato trasloco della zia e festa allo Squisito, domenica festa con i parenti…lunedì inizio a lavorare!!!

Beh, dài, non voglio fare la gnègnè a cui non va mai bene niente…attendo impaziente le vacanze di Natale!!! Cmq…sono qui perché volevo ringraziarvi tutti, per la vostra presenza.

Innanzitutto perché la mia laurea è stata una di quelle occasioni non così frequenti in cui si ha la possibilità di toccar con mano quanto è profondo l’affetto di amicizie di vecchia data. Poi mi ha dato modo di constatare quante persone mi siano accanto, che magari ogni tanto se ne stanno nell’ombra e d’un tratto saltano fuori con incoraggiamenti, abbracci e sorrisi sinceri.

Per non parlare dei componenti della mia famiglia, nel senso allargato del termine, che a momenti erano più agitati di me, cari! E…che dire del mio fratellone (che mi manca, ma non diteglielo) che mi ha regalato una festa bellissima ed è stato tanto tenero!

Lo chef invece non lo ringrazio. No no. Perché se no non finirei più! ;-P Ma come farei senza di te?!

Ora è iniziato un nuovo capitolo della mia vita, per ora non è male ma non è nemmeno un granchè. Ho delle gran botte di sonno ogni tanto sul lavoro.

Una cosa spero solo…che voi continuiate a farne parte.

PS. Notare lo sguardo finto fascinoso (tutto merito del mojito!!!)

3 Comments:

  • At 12/19/2007 9:52 AM, Anonymous Anonimo said…

    Si! Eravamo tutti li con te, tutti li per te.
    Un'eroina e la sua legione, una "Milion Dollay Baby" e 20 secondi al suo angolo, un'attrice sola sul palco e tutto il suo pubblico e sentire insieme il pathos.
    Chi era li ti ha voluto accompagnare quando hai varcato quella soglia invisibile, quando hai voltato quell'ultima splendida pagina del tuo percorso di formazione per essere con te fin da subito quando ti saresti trovata davanti un nuovo foglio bianco da riempire con le tue parole ed i tuoi colori: quello del tuo futuro.
    Hai come angeli custodi attorno a te tutti coloro per cui tu per prima ti prendi cura, persone speciali per cui tu sei altrettanto unica e speciale. E certe unioni non si scelgono, ci sono e basta.

     
  • At 12/20/2007 7:59 AM, Anonymous Anonimo said…

    Oooohhhh Bravissima!! non c'è che dire!! hai rispettato i patti e ti 6 laureata al massimo dei voti!! e anke se già lo sai, il fatto che hai iniziato subito a lavorare è solo 1 bene, quindi meglio lamentarsi x non aver avuto pause feste, che lamentarsi x nn avere il lavoro!!!XDDD cmq visto ke la mia natura è tale e che cmq il tuo percorso d evoluzione nn è ankora finito, devo castigarti x quello ke hai scritto, ovvero il nome del locale, "Squisito"?!?!? NO NO lo avevo largamente sottolineato, che lo avevano inventato loro con la K, "Skuisito" e tu me lo scrivi sbagliato?? e ci lavora tuo fratello, dovresti farci caso a certe cose!! ;P poi bè nulla da dire su salti grida e danze tribali, ma "rotolamenti nel fango"?!?!? bè lasciamo stare, prima che ti fanno chiudere il Plof!!XDD cià io torno a lavorà, tu mi raccomando fai la brava al lavoro, e nn far esplodere l'edificio!!;P ciao ciao!!^^

     
  • At 2/27/2008 3:09 AM, Blogger reverendo said…

    Sei grande sore'...più di quanto CREDIIIIIIII!!
    ITH

     

Posta un commento

<< Home