SARANNO FAMOSI?

prima o poi scriverò qualcosa...più poi che prima...

09 luglio, 2007

Circa un'ora fa...


...ho sostenuto il mio ultimo esame :-) :-D :-)))!
Son troppo contenta, si capisce?!
E per fortuna ho chiuso alla grande, di meno mi sarebbe un po' dispiaciuto.
Sono contenta soprattutto perchè questo non è stato, e non è, un periodo particolarmente facile...e rilassato... per cui l'aver concluso quello che mi ero prefissata mi dà una carica che ora come ora è di vitale importanza.
Certo, tornata dalle vacanze mi attende la mazzata della tesi...ma con un po' di pazienza e tanta forza di volontà passerà anche quella ;-P!

PS. Ah, l'esame era Simbiosi e Parassitismo...in pratica mi sono studiata tutte le malattie che mi beccherò in Madagascar!!!

3 Comments:

  • At 7/10/2007 6:53 AM, Anonymous Anonimo said…

    CONGRATULAZIONI! Appena possibile bisogna festeggiare ;)

     
  • At 7/10/2007 8:48 AM, Anonymous Anonimo said…

    Che sei bravissima te l'ho già detto e continuerò a ripetertelo, assieme a quanto sono fiero ed orgoglioso di te.

    Il periodo passerà, stai tranquilla e vedrai che la tesi non sarà affatto quel problema pesante e gravoso che credi: te la caverai egregiamente anche li! con quella testolina...

    Quindi ora: SVACCANZA! sei ufficialmente libera e goditela che te la meriti fino all'ultima briciola. Si parte per il Madagascar, ci sono già i Lemuri che stanno organizzando il comitato di benvenuto. E parafrasando i "grandi maestri del passato" la capitale è Antan-Arivo, nel senso che stiamo per arrivare. :-)

    Pronta ???

     
  • At 7/11/2007 8:28 AM, Blogger Ire said…

    @Aries: ah sì, senz'altro...tra l'altro ogni scusa è buona!!! ;-)
    @Erik: mi piace molto l'idea della SVACCANZA...ma come ti vengono?!

     

Posta un commento

<< Home