SARANNO FAMOSI?

prima o poi scriverò qualcosa...più poi che prima...

19 marzo, 2007

Adiós, hermanos queridos

Si approssima ormai sempre più, inesorabilmente, il giorno della partenza. Non sono ancora pronta: nè idealmente ci sono con la testa, nè concretamente ho cominciato a preparare qualcosa. Devo salutare ancora un po' di gente (un bel po', spero di non scordarmi nessuno), devo passare il maggior tempo possibile con lo chef (anche se so che non sarebbe mai abbastanza), devo stringere i miei ed i bimbi fino a non lasciar loro più respiro, devo lasciare la camera almeno un po' presentabile, devo dare il meglio di me in questi ultimi due allenamenti di kung fu, come promessa ai miei istruttori che non mi scorderò tutto durante questo mese...devo pensare che 1 mese passa in fretta, ma la verità è che sono le 4 settimane ad essere lunghe!
Devo pensare che vado in posto bellissimo, ad imparare un sacco di cose, immersa nella natura come piace a
me, a faticare, ma questo non mi spaventa (no, la sveglia alle cinque non mi spaventa...mi terrorizza!).
La Lela e la nonna mi hanno fatto un regalo bellissimo: un kit da sopravvivenza, e chi mi conosce bene già potrà intuire che non si tratti di farmaci, ma di biscotti, merende, caramelle, risotto alla milanese da fare in due minuti...per sentirmi un po' più a casa, ed ovviamente non potevano mancare saponetta, deodorante e salviette profumate...hanno già capito come sarà l'andazzo!!!
Non credo che da lì riuscirò ad aggiornare il plof, e non so se ne avrò voglia nei pochi momenti di riposo che immagino di poter sfruttare al meglio (per esempio dormen...ehm, no...allenandomi duramente volevo dire).
Lascio qui due belle immagini delle bestie che vado a disturbare, spero di fare un gran numero di foto meravigliose (ovviamente non punto sulla tecnica ma mi gioco il tutto e per tutto grazie al mio indiscutibile gusto estetico!)



8 Comments:

  • At 3/19/2007 10:31 PM, Anonymous Anonimo said…

    Mi raccomando, vivila a pieno che il mese passa in fretta davvero... e quando torni tutti a cena da noi ;)

     
  • At 3/20/2007 10:31 AM, Anonymous Anonimo said…

    :-D Wow, volentieri!!! Tra l'altro dobbiamo ancora farvi assaggiare le nostre crepes salate!!! E poi...tutti a pattinare sul ghiaccio!!! Scheeeerzo... ;-)

     
  • At 3/20/2007 10:49 AM, Anonymous Anonimo said…

    Si, sarà dura. Per te che sei la darti da fare tra mille cose caotiche e per tutti quelli che qui sentiranno la distanza.
    Si, sarà bellissimo perche sarai là a dare il meglio di te, in un ambiente che ti piace, dove sei a tuo agio, dove ti saprai muovere e far vedere a tutti quanto vali.
    Si, 4 settimane sono lunghissime, specie se passate con un pezzo di te stesso in meno. Ma 4 settimane hanno anche 4 weekend in mezzo, così che durante questa apnea si possa, speriamo, prendere un attimo il respiro.
    Si, te la ricorderai fin che campi. Ogni risata ogni cosa condivisa, ogni problema risolto, ogni momento difficile. E sarà uno dei tuoi ricordi più belli.
    Si, sarà importante. Perche ti darà modo di capire meglio cosa vuoi per il tuo futuro, è un primo passo davvero molto importante.

    Ma per quanti kilometri possano essere, non sarai troppo lontana, in fondo è solo ad un volo di gabbiano da qui. E i gabbiani tornano sempre.

     
  • At 3/20/2007 11:08 AM, Anonymous Anonimo said…

    ah brava! prima fingi di non sapere ke al sabato mattina ci si allena e poi sembri dispiaciuta per saltare le lezioni eh? ah questa ce la pagherai molto cara!! fa niente se dovrai sudare faticare e nuotare come al solito in un mare DimMerda, una punizione te la meriti!!è_é
    tu dirai "ma perchè vuole sempre punirmi per ogni piccola cosa che non faccio?" beh ti posso dire che a giugno quando avrai da fare l'esamone + devastante che c'è(di Kung Fu perchè la laurea mi pare ke la devi fare dopo l'estate vero? o perlomeno spero... XDDD) vedrai kome rimpiangerai di aver mangiato 6000 torte in 1 settimana, di aver saltato i sabati mattina ad allenarsi, di non aver nuotato abbastanza nella cacca, di non aver ascoltato le mie nozioni di immensa saggezza, di non aver completato l'album delle paure(eh sì bisogna lavorare anke su quello!!) e di tutto quello ke farai da qui fino a giugno!! di cose sbagliate ce ne sono tante e facili da fare, ma poke quelle giuste e faticose, ke sono quelle che scegli tu, se sai portarti dietro anke il Kung Fu!!!(ultimamente spasimo x le rime esplosive!! XDDDD) beh ma hai ankora tanta strada da fare... và e impara giovane rondinella smarritella...

     
  • At 3/20/2007 5:57 PM, Blogger Fluidcell said…

    Eh, dura la vita di noi biologi/biotecnologi... O sempre chini su una provetta in laboratorio, o impegnati in trasferte di questo tipo... Beh dai, come detto dagli altri, secondo me te la caverai benissimo, e ti divertirai anche.
    Abbi cura di te e impara mi raccomando!
    E non ascoltare troppo rocco che è sempre troppo cattivo con te... XD Hehehe

     
  • At 3/20/2007 7:10 PM, Anonymous Anonimo said…

    Irene...mi mancherai. Ma soprattutto sono fiera di te.

     
  • At 3/21/2007 11:38 AM, Anonymous Anonimo said…

    come troppo cattivo?!?!? se non la metto in riga io, ki lo fa? anke tu vedi di filar dritto sai?XDDD
    lo faccio x il vostro bene!! e poi se questa vi sembra cattiveria, allora non avete idea di cosa posso fare... WHAHAHAHA!!! al massimo si può dire ke sono abbastanza severo sulla formazione spirito-mentale, visto ke poi alla fine non fa mai le punizioni, resta solo la tortura pscicologika...<_<
    giuly, va ke mika parte x la guerra... va a studiare la cacca di gabbiano, ok ke magari lo fa x 1 mondo migliore, ma non è una così ardua missione da dove rischia di non tornare +... anzi se la fanno impazire magari torna anke prima!! XDDD

     
  • At 3/21/2007 12:48 PM, Anonymous Anonimo said…

    @Rocco: primo-non vado a studiare la cacca di gabbiano; secondo-mi tratti sempre male :-(, devi anche lodarmi qualche volta altrimenti perdo la fiducia in me stessa ;-P!

    @Fluidcelli: finalmente qualcuno che mi capisce!!!

    @Giuly: anche tu mi mancherai!!! Buuuuaaa!

     

Posta un commento

<< Home