SARANNO FAMOSI?

prima o poi scriverò qualcosa...più poi che prima...

08 febbraio, 2007

O Captain! My Captain!

Mmmh, avevo intenzione di scrivere qualcosa di carino per quel maledetto del mio capo che parte oggi (se ne starà sei mesi a Columbia, capitale del South Carolina...ammazza!). Avrei voluto dedicargli il brano omonimo del post, dall'opera di Witman...ma poi mi è sorto il dubbio che il comandante non facesse una bella fine...infatti mentre tutti giungono sani e salvi al porto dopo un lungo ed avventuroso viaggio, lui muore a causa di una ferita mortale mentre già si vedono le luci della terraferma...eh ma che sfiga!!! Allora ho tentato di arginare il danno cercando qualcosa che potesse in qualche modo adeguarsi alla relazione capo-guida spirituale-discepolo...ma ho trovato solamente titoli del calibro di: Il mio capo è uno stronzo, La figlia del mio capo, Quella canaglia del mio capo, Il mio capo è un emerito imbecille e non mi dilungo oltre per non urtare la vostra sensibilità. Che sia davvero così? Che ci sia un'attenta selezione caratteriale prima di diventare capi? Sapevo una bella barzelletta a riguardo...ah ah...carina...ma non ho voglia di scriverla. Cmq, alla fine di tutto, voglio solo dire che il mio capo non è così...eh già...è meglio di tutti gli 1.460.000 capi trovati su Google...e ne sono fiera. Bon voyage!

4 Comments:

  • At 2/09/2007 9:55 AM, Anonymous Anonimo said…

    E capitan Jack Sparrow dove lo mettiamo?????? :-)

     
  • At 2/09/2007 2:16 PM, Anonymous Anonimo said…

    eh la Giuli non ha detto una cosa cattiva, ma purtroppo lo hanno rovinato kol 2° episodio, quindi non è + così un gran capo....
    il South Carolina, non ho presente dove sia.... ma è veramente kosì bello? non è ke il SUO capo lo ha mandato a spalare montagne di letame laggiù?!?!? XDDD
    bè dai anke tu avrai la tua occasione di andare in qualke posto sperduto a spalare 1 pò di letame straniero!! XDDD

     
  • At 2/11/2007 2:03 AM, Anonymous Anonimo said…

    Buonasera Irene - e buonasera ai piu o meno (a me) noti avventori di questo aggraziatissimo blog. Onorato che mi sia stato dedicato un intero post! La (vituperata da qualcuno) Carolina del Sud e, per quanto ne ho potuto vedere finora, un posto davvero gradevole, dove la gente e cordiale - tutti ti salutano, un po' come quando cammini in montagna dalle nostri parti -, la primavera e gia alle porte, i ritmi di lavoro sono abbastanza rilassati - un po' come nel nostro, di Sud! - e gli hamburger sono ragionevolmente giganti. Nel complesso, la sensazione e quella di essere in un telefilm, il che e divertente.
    So cosa vi state domandando. Quanto disponibili siano le fighe pero ancora non lo so. Prometto di farvi sapere. (Ops, ho detto fighe. Va beh, quel che e fatto e fatto).

    Andrea

    PS: gia che ora hai un computer, vedi di cominciare a scrivere la tesi, tesoro!

     
  • At 2/12/2007 11:11 AM, Anonymous Anonimo said…

    Per quanto riguarda la tesi...visto che ora il tuo ritmo di lavoro si adeguerà al più rilassato ritmo "carolino", non vorrei mai oberarti del lavoro della correzione!!! Mi raccomando, ora hai promesso di far sapere come sono le...ehm...donzelle: il mio plof avrà un picco di ascolti! Cmq, guarda che potrei censurarti le parolacce ;-)!

     

Posta un commento

<< Home