SARANNO FAMOSI?

prima o poi scriverò qualcosa...più poi che prima...

02 febbraio, 2007

Trasloco

Credo che probabilmente tra pochi giorni cambierò il template del plof e ne rimetterò, ahimè, uno predefinito (il primissimo che ho usato, quello tutto rosa rosino fuxia violetto). Il motivo di questo gesto sconsiderato è che magari così se ne vanno questi incomprensibili simboli cirillici, anche se mi dispiace un sacco perchè aveva un gran valore affettivo legato al mio amico Steve, risucchiato ormai in chissà quale fumetto!

6 Comments:

  • At 2/02/2007 2:30 PM, Anonymous Anonimo said…

    sì dai concordo, ke tanto andava bene anke prima, poi ora c'è anke Fluid (claudio) e Giuly ke avendo 1 blog loro, potranno aiutarti e consigliarti su kome "aggiustarlo" e/o arricchirlo... approvo la mozione!! ^^

     
  • At 2/02/2007 3:49 PM, Anonymous Anonimo said…

    ah ecco volevo scriverlo prima, ma non avevo le prove certe del mio pensiero x colpa di Neo ke ha fatto pastrokki kol suo Blog...
    il fatto ke ritorni alle origini, non è un fatto casuale, ma è spinto dal mio commento ke hai letto sul bolg di Neo eh? inizi già la competizione? brava, così si fa!! fagli vedere cosa sai fare! o meglio cosa ti ho insegnato... WHAHAHAHA!!!

     
  • At 2/02/2007 4:08 PM, Anonymous Anonimo said…

    Mi spiace deluderti ma è stata una pura casualità. Per quanto la tua influenza su di me sia incredibilmente potente non arriva ancora ad un tal punto da farmi cambiare le impostazioni del plof! ;-) Se poi fossi come Sherlock Holmes potresti scoprire che il post l'ho messo questa mattina, mentre Neo mi ha dato l'indirizzo del suo blog solo oggi alle 12.43! Evvai: Irene 1 - Rocco 0!!!

     
  • At 2/05/2007 10:02 AM, Anonymous Anonimo said…

    he he he... i giovani inesperti presi dalla fretta, fanno sempre questi errori... come hai detto tu, la mia influenza è potente, quindi il fatto che io lo abbia pensato e postato il giorno prima,(il commento negativo...) evidentemente ha scosso la tua coscienza in modo trascendentale(grazie all'immensità dei miei poteri...), portandoti la mattina dopo a prendere la decisione!
    vedi? ti 6 fatta distrarre dalle cose troppo razionali, e hai tralasciato il punto + importante! le coincidenze sono x ki non ha voglia di pensare!(o meglio di vedere e capire...)
    WHAHAHAHAHA!!! pertanto Irene 0 : Rocco 1000!!! eh sì sottovalutarmi è 1 GROSSO errore!! ;P

     
  • At 2/05/2007 11:05 AM, Blogger Fluidcell said…

    Ah! ma dai, aria di cambiamento!

    Bene dai, almeno ora i caratteri cirillici sono scomparsi ^_^

    Neo

     
  • At 2/05/2007 11:05 AM, Blogger Fluidcell said…

    Ah! ma dai, aria di cambiamento!

    Bene dai, almeno ora i caratteri cirillici sono scomparsi ^_^

    Neo

     

Posta un commento

<< Home