SARANNO FAMOSI?

prima o poi scriverò qualcosa...più poi che prima...

26 gennaio, 2007

...meno quattro...

Evviva! Ieri ho dato il mio quintultimo esame!!! Lo so che si dovrebbe partire a fare il count down da meno dieci oppure da meno tre, ma se da un lato non vorrei abusare della vostra smisurata pazienza non sono neanche in grado di placare l'euforia del momento! Il mio capo mi ha suggerito di ubriacarmi per l'occasione, ma si sa che io preferisco il solido al liquido, così ho festeggiato con una fantastica cassatina siciliana!
Ah, comunico che ricordo perfettamente il fatto di aver assicurato la "pubblicazione" delle richiestissime foto di Halloween ... tuttavia forze avverse mi si interpongono lungo il cammino osteggiando l'elevato compito ('sto cavolo di computer nun c'ha voglia de lavorà!), indi mi rimetto alla vostra clemenza.
Infine...in onore di Rocco mi accingo finalmente a postare una foto realizzata nel mio giardino da me stessa medesima la scorsa primavera, ed il soggetto è, udite udite, ... una CAVALLETTA... brrrr! Dio che schifo, rabbrividisco solo a guardarla!!!

1 Comments:

  • At 1/26/2007 2:21 PM, Anonymous Anonimo said…

    oh!!!!!!!! finalmente vedo questa prova di coraggio che da tanto me ne parlavi, e in effetti devo dire ke la foto è venuta anke bene!!! quasi quasi te la farei mettere come sfondo... hihihi!!! bè se riesci a stamparla, sai già dove devi metterla giusto?? ^_^
    quindi siamo a +1, giusto x fare un pò di contrasto col tuo coutdown x la fine degli esami...
    quindi d'ora in poi, 6 obbligata a passare spesso di qui solo per guardare la cavalletta, direi almeno 5 minuti alla settimana, ovvero sarebbe 1 minuto al giorno, kon pausa nel week end...XDDD se rieci a farlo x almeno 1 mese, dovresti diventare 1 pò + coraggiosa, o almeno + indifferente verso queste creature ke ti sconvolgono tanto...
    x la prossima paura? t stai già preparando al buio, o preferisci farne una + semplice? ormai siamo a -11 mesi(tanto x riprendere con i countdown... XDDDD) e da come mi hai detto ce ne son parekkie di foto da fare!!! forza sù sù!!!;P

     

Posta un commento

<< Home