SARANNO FAMOSI?

prima o poi scriverò qualcosa...più poi che prima...

30 maggio, 2006


Oggi sono malata...anche il mio capo è malato, anche mio padre e mio fratello: alè, frequento un ambiente salutare! Quello che mi pesa di più è che mi salterò per forza un'altra lezione di kung fu....strasob, miei adorati Maestri, riuscirete mai a perdonare le mie mancanze? Mah, dopo quello che ho detto alla scorsa pizzata mi sa che mi verrà presentato il conto tutto in una volta...! Approfitto per questo momento di pausa per postare alcune nuove foto delle cascine, nel mio solito inconfondibile stile, ovvero sfocate e/o troppo scure. Tuttavia mi salverò postandone alcune fatte da Fede, un tesista triennale che lavora con noi, che con infinita pazienza si è appostato per cogliere l'attimo della rondine che va ad imbeccare i pulcini. Come riconoscere le foto fatte da lui? Quelle di fattura non indecente.


8 Comments:

  • At 5/31/2006 8:06 AM, Anonymous Anonimo said…

    pensa a guarire e a riposare, ultimamente si vede che sei a pezzi!!! Sono tornata ieri, ma non ho risolto granché...finché stiamo insieme ok, ma da qualche tempo quando stiamo lontani fa lo scazzato e si fa sentire pochissimo...lo lascerò un un po' da solo...speriamo... Scusami se in questo periodo non ci sto proprio con la testa! Un bacio alla mia malatina

     
  • At 6/03/2006 4:24 PM, Anonymous Anonimo said…

    Questi uomini che ci fanno sempre tribulare!!! Ma non è che il furbone fa lo skazzato quando sei lontana per "obbligarti" a tornare da lui???

     
  • At 6/04/2006 1:17 PM, Anonymous Anonimo said…

    A volte credo proprio di sì...a volte invece è colpa mia perché mi faccio troppi problemi! Ci sopportiamo a vicenda... ;-)
    Le foto sono troppo belle!!!!

     
  • At 6/05/2006 11:37 AM, Anonymous Anonimo said…

    whe allora! non siamo mika a stranamore qui!! vediamo di fare kommenti seri!!;P
    carine le foto, ma visto ke hai iniziato a pubblicare anke i ragni, ho una sfida x te!! indovina un po kosa può essere? ci 6? si se stai provando tanta paura hai indovinato!! voglio vedere la foto (fatta da te...) di una "cavalletta"!!! WHAHAHAHAHAHA!!!!
    visto ke non riesci a venire agli allenamenti, devi almeno fare penitenza!! e soprattutto allenarti lì in cascina, visto ke anke kasa tua la vedi poko da quanto ho kapito....
    ok prendi fiato fai 1 po di stratching e vai avanti!!^_^

     
  • At 6/06/2006 4:16 PM, Anonymous Anonimo said…

    Accetto la sfida (MALEDETTO ORGOGLIO!!!) ma la foto vale anche se fatta da 10 metri di distanza? Cmq, strano ma vero, stasera ci sarò a kung fu!!! Chissà se siete cambiati...ci sono ancora quei tre fantastici maestri di un tempo?! A parte gli scherzi, spero di non essere eccessivamente fuori allenamento, sigh!

     
  • At 6/07/2006 7:14 AM, Anonymous Anonimo said…

    ovviamente NO!! anke perkè già le fai male da vicino, figurati da lontano!!!;P e poi devo vederla bene x essere sicuro ke nn sia 1 fotomontaggio...
    bè in effetti ieri eri abbastanza fuori allenamento, ma abbiamo fatto il Po Chi piuttosto bene!
    dai ce la possiamo fare a passare l'esame!!

     
  • At 6/20/2006 4:45 PM, Anonymous Anonimo said…

    che bello era il gattino... peccato l'incidente con lo zoccolo della mucca: splot, la fine di un fratello felino.
    D'altra parte il cerchio deve richiudersi, ogni tanto: oggi un micio, domani un pulcino di rondine e dopodomani noi.
    ebbene sì, oggi sono malinconico.. chissà.
    baci, gato |F.

     
  • At 6/21/2006 3:05 PM, Anonymous Anonimo said…

    Bella Fede, il mio saltimbanco preferito! Lo sai che anche Nocciola è andato? :°( Povero piccolo! La Natura l'è proprio una brutta bestia! Quindi secondo i tuoi calcoli domani sarebbe il tuo turno...

     

Posta un commento

<< Home