SARANNO FAMOSI?

prima o poi scriverò qualcosa...più poi che prima...

26 aprile, 2006

Calcetto
Domenica pomeriggio, al parco di Cernusco, abbiamo finalmente riaperto la stagione delle partitone a calcio! Un sole fantastico e tanta gente spaparanzata lasciano finalmente alle spalle le ultime incerte giornate di freddo. Come bambini che finalmente hanno il permesso di uscire dopo un lungo castigo, ci siamo sbizzarriti a giocare a frisbie, pallavolo e calcio (ci fosse stata la possibilità avrei proposto anche nascondino!). A calcio la mia squadra ha perso, ma ciò che importa è che mi è parso di aver giocato abbastanza bene, anche se io e Roby ci siamo scontrati pesantemente un paio di volte con risultati devastanti (però abbiamo fatto un salvataggio sotto-porta, in scivolata, davvero meritevole!).

3 Comments:

  • At 4/27/2006 2:14 PM, Anonymous Anonimo said…

    ah ma guarda, prima hai 1 sacco da studiare e poi vai pure al mare(ho fatt pure la rima...^_^) ma c prendi in giro?!¿ NON vale!! an'kio voglio andare da qualke parte qualke week end!!è_é dobbiamo organizzarci! io proporrei di fare qualkosa per il periodo 2->4 giugno, poikè il 2 è festa ed è venerdì, quindi tempo/"impegni extra" permettendo un paio d giornate al mare ce le possiamo fare!! ke ne dite? è vero ke manca tanto, ma solo in teoria, considerando ke c si vede 1 max2 volte a sett, è come se avessimo 4/5 giorni di tempo!! qundi NON perdiamo tempo!!

     
  • At 4/28/2006 3:32 PM, Anonymous Anonimo said…

    Caro Rocco, purtroppo il 2 per me non è festa, tanto che ho l'esame di bioinformatica, sigh! E cmq, come ormai avrete capito, devo essere tutti i giorni in cascina, week end compresi...quindi non pensate a me, :o( andate avanti voi e divertitevi pure ....vi do il permesso...BUAAAAAA'!!! :O(((

     
  • At 5/02/2006 10:47 AM, Anonymous Anonimo said…

    Si!!!! Andiamo al mare!!!! Tutti al mare...tutti al mare!!! a mostrar le ...ih ih chiappe chiare!! Le mie ( ma anche tutto il resto) sono proprio pallide!!! Quindi io ci sto, sperando che non lavoro, dato che il 1 giugno inizio a lavorare in un posto nuovo, quindi non so se il 2 sto a casa o no.....
    cmq poi ci sentiamooooo!!
    baciiiii

     

Posta un commento

<< Home