SARANNO FAMOSI?

prima o poi scriverò qualcosa...più poi che prima...

05 aprile, 2006

Stramilano
Cazzarola, non ho raccontato della Stramilano! Va beh, in breve c'è solo da dire che i pigronzoli che se ne sono stati a casa hanno perso una giornata piena di sole e di allegria! 50.000 persone, come al solito, e di tutte le età: dai bimbi con le loro gambette veloci ai vecchietti tutti ossa e muscoli! Cmq sono troppo ignorante di Milano: metà delle vie non le avevo mai viste prima....mi sentivo molto ragazza di periferia! Fatica tanta. Infine il meritato (?) riposo sull'erba dell'Arena!

1 Comments:

  • At 4/06/2006 7:16 AM, Anonymous Anonimo said…

    ma tra i pigronzoli NON sono compreso io vero?? xkè alla prossima potrebbe capitare ke partecipi pure io, e in quel kaso verrei solo x surclassarti e sghignazzare aspettandoti all'arrivo!! WHAHAHAHAHAHAH!!!! ;)
    sempre se tra 1 anno avrai finito di setacciare nidi di rondini e di pestare delle "upupa" ;p mi raccomando tieni alta la tua reputazione di "ricercatrice all'aperto"!^_^

     

Posta un commento

<< Home