SARANNO FAMOSI?

prima o poi scriverò qualcosa...più poi che prima...

06 marzo, 2006

Carnevale in Duomo
Con grande meticolosità e cura il pomeriggio io, Miki, la Vale e Roby abbiamo preparato i costumi da Banda Bassotti....vabbè dài, diciamo che gli uomini hanno messo un qualche loro contributo: hanno fatto i lavori più noiosi e privi di precisione nonchè di creatività, dopodichè la Vale (bravissima!!!) ha cucito i numeri da carcerati sulle magliette e poi ci siamo disegnate la barba...eravamo troppo belle!!! Cmq, a Milano c'era molte meno persone travestite rispetto all'anno scorso, che tristezza... la gente sta perdendo la voglia di scherzare e di giocare: ci si prende troppo sul serio al giorno d'oggi! Cmq abbiamo ricevuto molti complimenti tipo "grandi!" o "forti!" dai passanti perchè "facevamo brutto" effettivamente! In siffatte vesti ci siamo recati a mangiare una pizza (ricordo che è calato il silenzio quando sono entrata) e le patatine fritte, dopodichè siamo andati in Brera a prendere una crepe strabuona con la Nutella (argh...ci metterò un mese per smaltire!!!). Tornati in Duomo siamo stati raggiunti dagli altri Bassotti (Leandro, Davide, Andrea ed Ettore) e da quelli non vestiti (siete troppi, non offendetevi!). Ho incontrato anche Bonita, una ragazza australiana, che non mi aveva riconosciuta così abbigliata, e che mi ha presentato suo marito Toru, giapponese...non so che impressione gli possiamo aver fatto come primo incontro!!! Cmq poi in piazza hanno fatto degli spettacoli: prima un concerto di dj Francesco (ops...proprio quando ero in Brera...che peccato!!!) che per attirare un po' l'attenzione ha dovuto mettersi in mutande...poi ballerine su carri a forma di strani animali in cartapesta, cuochi-ballerini che lanciavano cioccolatini da carri-torte, poi tuffatrici in tazze piene d'acqua (che freddo!) e infine ballerine volteggianti appese a palloni volanti sopra le nostre teste.
Non male devo dire, peccato però lo scarso afflusso di gente! Ecco qualche foto:

3 Comments:

  • At 3/09/2006 9:26 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ma chi sono tutti questi figaccioni misteriosi con una tenebrosa e sexissima mascherina sadomaso???? Però nessuno batte il fascino irresistibile dei due biondoni 892...li voglio!!!!!!!
    Cara Ire, se ti sei persa dj Francesco....meglio! Ha fatto cagare come sempre e ha fatto girare le stesse due tre canzoni per un'ora. E' però una persona coerente: fa pena in radio, fa pena in tv, fa pena pure dal vivo! Giuli

     
  • At 3/10/2006 9:19 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao ragazzi!! ma che belli che siete!! Complimenti!!! Proprio bella come idea, la prossima volta ci siamo anche noi!! un bacio

     
  • At 3/10/2006 11:03 AM, Anonymous Anonimo said…

    Bravi bravi...la prossima volta allora Rocky Horror! Abbiamo un anno per trovare guepiere e calze a rete per noi...e soprattutto per gli uomini!!! Ele, ma davvero non hai visto la tipa con la tutina bianca (tipo muta da sub) che si tuffava nella tazza a forma di bicchiere?! Ecco perchè io ho trovato solo due cioccolatini e tu ben sei!!!

     

Posta un commento

<< Home