SARANNO FAMOSI?

prima o poi scriverò qualcosa...più poi che prima...

19 febbraio, 2006

Ieri sera abbiamo passato ore ad arrovellarci su possibili travestimenti per Carnevale, ma alla fine non abbiamo raggiunto un accordo. Riepilogo le idee, che non devono essere troppo complicate e laboriose ma semplici da realizzare (senza troppi sbattimenti insomma!): da Banda Bassotti, da Indiani, da uomini e donne invertiti, da Grease, con l'accappatoio, da tabbozzi, da bambini, da coriandoli che si buttano addosso alla gente (per me questo è fantastico!), da guardie del corpo, da ladri con il passamontagna...forza, fate altre proposte che ce n'è bisogno e il tempo stringe!!!

6 Comments:

  • At 2/20/2006 8:29 AM, Anonymous Anonimo said…

    CiOè NO sCuSa Eh??!! mi biocotti il travestimento a tema di Kill Bill ke è di prima classe e poi mi piazzi li un banalissimo "guardie del corpo" come se fosse diverso o addirittura più bello del mio?!?!
    NO NO NO NON va bene!! potrei offendermi sai?!! tanto qualsiasi kosa mi metterò (e soprattutto SE mi travestirò....) la katana la porterò comunque!! WHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!
    tanto fin'ora l'unico decente tra quelli elencati è il ladro kol passamontagna, kosi o non ti riconosce nessuno, o ti arrestano e magari t riportano pure a kasa...
    mi raccomando se volete ke si concluda tirate fuori idee DAVVERO belle!! ;)
    ciao!

     
  • At 2/20/2006 1:12 PM, Anonymous Anonimo said…

    Mi dispiace ma io voto per i coriandoliumanigiganti con su scritto il colore perchè sarebbe troppo lungo colorarli del tutto!!!

     
  • At 2/20/2006 2:40 PM, Blogger Steve99 said…

    UAZ!UAZ!UAZ!

     
  • At 2/21/2006 8:15 AM, Anonymous Anonimo said…

    Humm... interessante quel:
    "mi concedo di nuovo a voi...":P immagino tu intenda proffessionalmente parlando giusto?;)
    bè se prima poteva essere lontanamente considerabile la storia dei coriandoliumani, con il fatto di skrivere il colore è diventata improponibile!! se ti devi buttare addosso alla gente, deve capire ke 6 1 coriandolo prima di gonfiarti di botte!!
    "X Hellen":l'idea(di Irene...) è di fare qualkosa a tema... Non hai visto Kill Bill?!?!?!? be se hai rimbalzato persino "La Tigre e il Dragone", kon Kill Bill rischi di rimanere gravemente scioccata...;)
    bè dai c'è ankora tempo, poi non è mica obbligatorio...

     
  • At 2/21/2006 9:05 AM, Anonymous Anonimo said…

    Bentornata Ele! Com'è questa storia?! Ora ti concedi anche ad altri...non ho più l'esclusiva?! L'idea dei coriandoli è di Leandro ed è di attaccarsi dietro la schiena un enorme cartoncino rotondo con scritto su il colore ...e basta...mi piace il fatto che nessuno capirà mai cosa sei...ma forse Rocco ha ragione, bisognerebbe urlare "Non picchiarmi sono solo un innocente coriandolo...non ho scelto io questa vita!"...però, potrei fare la sceneggiatrice! Cmq a dir la verità Kill Bill è una bella idea, solo che bisogna pensare a tutti i personaggi e mi sembra molto laborioso da preparare...boh.

     
  • At 2/22/2006 2:38 PM, Anonymous Anonimo said…

    Credo che sia sabato 4 marzo...in piazza Duomo, come l'anno scorso...TUTTI IN PIAZZA A FAR BURDEL!!! Speriamo non piova!
    PS. E se ci vestissimo da uomo focaccina...quello che vive nella farina?

     

Posta un commento

<< Home