Che casino 'sta neve! Sì, la neve è bella, non c'è che dire, ma per quelli che hanno la fortuna di starsene in casa, magari davanti al camino a gustarsi il fondente Novi! Per chi invece deve spostarsi è davvero una fregatura. Io ieri mi sono dimenticata a casa guanti e ombrello: quanta ne ho presa, ma quanta!!! Oggi mi sono svegliata presto per andare in uni ma alla fine ho rinunciato (io posso...ma chi deve andare al lavoro?!), dato l'efficiente collegamento metropolitano di Segrate. Ma è possibile che una città come Milano si debba bloccare per una nevicata?! Appena le pile si saranno caricate farò un paio di foto al giardino, che è bellissimo, e proverò a postarle.
Ire
1 Comments:
At 1/27/2006 1:47 PM, Anonimo said…
Eh gia quanto mi piace la neve!!
pero ieri mi ha fatto veramente inkazzaree!! sono uscito dall'ufficio alle 18.10 e sono arrivato a casa alle 21.30!!! mi sono fatto 2 ore e mezza in autobus!! ero quasi tentato di scendere e iniziare a riandare al lavoro x arrivare entro stamattina!!(ma x fortuna non ce n'e stato bisogno....)
è una merda ke 3 fiokki di neve facciano 1 kasino kosi assurdo!!
bisogna fare qualkosa!! di sicuro questo week end si gioca a palle d neve, e una soluzione potrebbe essere d tirarla tutta addosso alla Ire, alla Tere(ke si diverte tanto...)alla Sabry(ke non viene a correre...) ;) cosi le strade saranno libere!!
se qualkuno ha paura d farsi male o avere malori vari, niente paura!! abbiamo la Dottoressa Ele ke si diletterà a risolvere ogni Vostro (notare il Vostro...) male!! ;) mi raccomando non mancate!!
Posta un commento
<< Home