Appello ai Segratesi:
Non so quanti di voi siano obbligati a prendere i mezzi pubblici per spostarsi, ma costoro ben sapranno in che condizioni penose si trovino certe fermate. Faccio riferimento per esempio alla fermata lungo la Via di Vittorio e a quella lungo la Cassanese: due strade altamente trafficate, anche da mezzi pesanti, in cui "si tira parecchio". Strade testimoni (e cause) di molti incidenti, non rari quelli mortali. Bene: non ci sono marciapiedi. Io, per tornare a casa, o cammino dentro fango e pozzanghere perenni che arrivano alle caviglie, oppure sono costretta a camminare sulla strada, cioè proprio sulla carreggiata, con macchine e tir che mi sfrecciano a un metro e mezzo di distanza quando va bene, se no a mezzo metro...e non vi dico che goduria quando piove! Una volta l'aria di risucchio di un tir mi ha spezzato le asticciole dell'ombrello! Ma porca miseria, questi amministratori comunali, invece che fare tempietti ridicoli, rotonde che vengono continuamente tirate giù, dossi fuorilegge, manti stradali che durano una stagione...non potrebbero fare qualcosa di veramente utile? I nostri politici sanno però bene che un marciapiedi fuoriporta porta molta meno "visibilità" rispetto ad una fontana in pieno centro!
Scriviamo in massa ai nostri consiglieri comunali: i loro indirizzi di posta sono sul sito del comune!!!
5 Comments:
At 2/03/2006 12:52 PM, Anonimo said…
Brava Ele o preferisci Hellen?
vedo ke la dottoressa ke è in te analizza tutto, dalle ore sbagliate dei post allo stato d ebrezza del tuo pc... brava non smettere di applicarti!!;)
x quanto riguarda la protesta, sono daccordissimo con te, ma purtroppo a parte lievi danni, con le mail non si puo ottenere dei marciapiedi o qualsiasi altra cosa di cui segrate ha bisogno,(e ce ne sono TANTE!!!)anke xke x quanto riguarda le mail, posso spedirne all'infinito, intasando il sito comunale, ma a parte la fatica x non essere arrestato/a ecc... non otterresti null'altro ke l'interruzione del servizio internet x 1 o 2 giorni...
e visto ke il sito di segrate e kosi importante(affermazione ironica ovviamente..) probabilmente nessuno se ne accorgerebbe!
cmq non t sto dicendo d rinunciare, ma se vuoi andare in fondo dobbiamo riunirci in tanti e organizzarci ad azioni significative...
bene, Appuntato Irene passo e kiudo!!
At 2/03/2006 12:59 PM, Anonimo said…
X HELLEN
ah ho letto adesso il tuo post sull'appuntato, guardacaso ne avevo appena parlato nel post sopra...
be in sostanza e un grado militare ke si trova al di sotto di quello del maresciallo(all'incirca...)
ed è proprietario dei carabinieri
(nella pilizia non dovrebbreo esserci gradi, ma categorie, ke non conosco bene tra l'altro...)
At 2/03/2006 6:06 PM, Ire said…
Oh, sono proprio contenta che questo plof cominci un po' a movimentarsi!
1) Cmq, Sabry, ti spiegherò come fare, ma se ci sono riuscita io vuol dire che è semplicissimo. Io sono stata aiutata dal mio amico fumettista Steve che colgo l'occasione per salutare: ciao!
2)L'orario è quello islandese (prima o poi ci andrò in Islanda...devo cominciare ad abituarmi!)
3)Bravo Rocco, dopo queste parole sovvertitrici e rivoluzionarie giovedì prossimo dovrai venire con me a Lotta Comunista!!! Fregato.
At 2/06/2006 8:55 AM, Anonimo said…
Noooo!!! non mi avrete mai!!!
x la sovversivita posso ake collaborare, ma di riunioni non se ne parla!!;p
orario Islandese?? dunque non era una malfunzionalità del plof, è sicuramente un TUO errore fatto nella creazione di tutto ciò giusto??
At 2/11/2006 11:34 PM, Steve99 said…
Ire ha detto...
1) Cmq, Sabry, ti spiegherò come fare, ma se ci sono riuscita io vuol dire che è semplicissimo. Io sono stata aiutata dal mio amico fumettista Steve che colgo l'occasione per salutare: ciao!
_______
Brava Ire, vedo che il blog và avanti, io sono in attesa di rendere attivo stò cacchio di sito (i grafici sono in ritardo).
Spero che per il resto tu sia riuscita a risolvere un pò di dubbi...
un bacio
Steve
Posta un commento
<< Home