SARANNO FAMOSI?

prima o poi scriverò qualcosa...più poi che prima...

01 febbraio, 2006

Beh, ad una cosa è servita tutta questa neve: alla battaglia di domenica!!! Nonostante la pioggerella fastidiosa e la nebbia infida, 12 valorosi guerrieri si sono avventurati nel parco e si sono massacrati per due lunghe ore. Prima ci siamo divisi in due gruppi, studiando attentamente i punti deboli del nemico e pianificando retate a sorpresa da dentro il fosso, poi siamo giunti ad un tutti contro tutti spietato ed infine ad un tutti-contro-uno...e posso assicurare che il malcapitato di turno era ridotto davvero male! Qui ho una diapositiva:

1 Comments:

  • At 2/01/2006 4:21 PM, Anonymous Anonimo said…

    dov'è la diapositiva?? c sono altre foto mi pare... la Sara o qualkun altro ha fatto 1 po d foto durante la battaglia se non sbaglio... prova a far girare 1a mail x recuperare foto in giro!
    approposito di foto, ho visto quelle ke mi hai dato, ma mi sa ke non sono tutte, o perlomeno ne mancano 1 paio!! fai girare la mail anke x quelle d capodanno, ke magari nn tutti te le hanno date...

     

Posta un commento

<< Home