SARANNO FAMOSI?

prima o poi scriverò qualcosa...più poi che prima...

03 marzo, 2006

Teatro n°2

Che storia! Mercoledì sera a teatro mi sono troppo divertita! Stiamo pian piano mettendo su uno spettacolo che si farà a fine anno, ma senza seguire uno schema preciso: tutto parte da alcune nostre improvvisazioni estemporanee che poi mettiamo insieme e perfezioniamo con l'aiuto della nostra insegnante. Per una mia scena (che non posso svelare) ho dovuto fondere tre mie improvvisazioni su argomenti diversi ed è venuta fuori una cosa bellissima, a cui l'insegnate ha voluto assolutamente aggiungere la mia "zanzara" (ebbene sì, ho una dote naturale nell'imitare i versi di alcuni animali, tra cui il ronzìo della zanzara!). Poi alla fine ci siamo fatti un po' di massaggi sulle note della canzone famosa del Gladiatore, quella che ora purtroppo è usata anche dalla Mulino Bianco...troppo rilassante! Ho deciso che comprerò un cd New Age (con il rumore della pioggia, del vento, delle fronde, delle rane...delle zanzare) per rilassarmi e fare training autogeno, così magari riuscirò ad essere meno sclerata.

Etichette: