SARANNO FAMOSI?

prima o poi scriverò qualcosa...più poi che prima...

28 febbraio, 2006

Ciao ciao Verena
Sigh! La nostra amica Verena ieri è partita per tornarsene a Vienna, dopo un bellissima settimana di svago e gironzolamenti vari (diciamo pure che era lei a guidare me, perchè conosce più posti di Milano di quanti ne conosca io... che vergogna, mi sentivo "a casa" solo al museo!). Ora cosa starà facendo senza di me?! Si starà struggendo in un letto di lacrime, starà sorridendo ripensando a questi giorni, si sarà già rimessa all'opera (dovete sapere che lei sta studiando per diventare regista...che storia! E poi si spera che verrà a Milano a girare i suoi film...fa niente se i film si girano a Roma!) o starà finendo di leggere il libro di Fabio Volo oppure starà semplicemente mangiando un wurstel con senape e crauti? Verena, fatti sentire!!!

2 Comments:

  • At 3/02/2006 11:07 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao! Allora... vuoi sapere che cosa sto facendo? Ho lavorato, ho il mio secondo colloquio da un'agenda di produzione cinematografica domani, e sto sempre cercando un'appartamento. Oggi sono andata a vedere il film "Syriana", è molto bello, ma anche pesante, devi andare a vederlo!
    sto aspettando il tuo prossimo post!

     
  • At 3/03/2006 5:03 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ma ciao tesoro!!! Allora in bocca al lupo per il colloquio...sbranali tutti! Domani andremo alla festa di carnevale...poi metterò le foto così potrai farti quattro risate, o anche due o nessuna, dipende da come ti gira insomma...non sono mica qui per obbligare la gente a ridere alle mie spalle!!!:o) Ehi Verena...sto scherzando!

     

Posta un commento

<< Home