SARANNO FAMOSI?

prima o poi scriverò qualcosa...più poi che prima...

20 febbraio, 2006

Yuppi, evviva! Guardate un po' cosa mi ha fatto Steve! Non è bellissimo?! (questa non è una reale domanda...potete rispondere solo SI...o al massimo NO, E' STUPENDO!). Devo precisare che le descrizioni delle rubriche "Notizie dalla natura" e "Ti spiezzo in due" sono sue, come anche il sondaggio in basso a sinistra (ovviamente io non mi chiamerei mai Irenuzza!). Le foto che vanno e vengono, invece, le ho fatte io con la mia inseparabile macchinetta in posti davvero troppo belli, a parte quella della Dune de Pylat che ha fatto mio fratello (sigh!). Per ringraziare il mio amico gli faccio subito un po' di pubblicità: comprate tutti Fumo di china, un mensile di critica fumettistica che avrà un suo disegno bellissimo (io l'ho già visto!) in copertina e all'interno dovrebbe anche esserci un'intervista a lui. Vi consiglio anche di fare un giro sul suo blog che è ancora in lavorazione (ha sempre troppo da fare questo ragazzo!) ma molto bello (beh, certo, ma mai come il mio!:-P).

8 Comments:

  • At 2/20/2006 8:59 PM, Blogger Steve99 said…

    EH!EH! Troppo gentile Ire-nuzza, grazie per la pubblicità (io scherzavo quando te l'ho detto :-P)

    Bè il tuo è più bello perchè abbiamo esigenze diverse, per via del lavoro deve essere brutto! :-D

    Scherzi a parte, sono contento che tu ne sia soddisfatta! ;-)

    un bacio
    Steve99

    PS: come costume ti ci vedevo vestita da uomo :-P

     
  • At 2/21/2006 8:23 AM, Anonymous Anonimo said…

    senza offesa ma Sto Plof ha 1 po di problemucci..:
    1)è impostato male,troppo largo e x leggerlo è necessario spostarsi con la barra di scorrimento.
    2)non gestisce i caratteri accentati ed è sgradevole vedere simboli strani.
    3)tra 1 post e l'altro c'è un inutile ed enorme spazio ke ingrandisce la pagina x nulla.
    4)non rispetta i tuoi principi, ke imponevano lo sfondo "rosa" (ormai mi ero abituato...).
    cmq x queòl ke resta mi pare fatto bene...

     
  • At 2/21/2006 8:25 AM, Anonymous Anonimo said…

    ah dimenticavo :
    5)il puntatore del mouse assume una forma strana e scomoda da usare.
    6)l'ora è + vicina alla nostra, ma già ke c 6 falla giusta...

     
  • At 2/21/2006 8:57 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ci avrei scommesso le ovaie che Rocco avrebbe avuto da dire: ma non mi offendo, so che per è più forte di lui l'impulso a criticare! Cmq le cose da mettere a posto le conosciamo già (anche perchè non ci vuole molto a notarle!) ma dato che non ho fretta non è un problema lasciarle così per un po'...la cosa che più mi premeva era di ovviare a certi problemi che mi dava l'altro...e l'ora sbagliata mi piace!!!

     
  • At 2/22/2006 2:35 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ah, la saggia Elena ha perfettamente ragione, infatti mica per niente sei la luce dei miei occhi!!! L'amico Dragon avrebbe però potuto mettere almeno un pregio: per crescere c'è bisogno di gente che ti dica la verità, ma con tatto, se no non si impara: ci si deprime! Cmq ci si vede stasera carissima, non sei contenta?
    PS. Tranquillo Rocco che ti voglio bene lo stesso!!!:-)

     
  • At 2/22/2006 4:54 PM, Anonymous Anonimo said…

    eh lo so, lo so in effetti ho 1 approccio 1 po marziale nel valutare le cose, ma non è mica x offesa, è un beneficio nei confronti di ki riceve il giudizio, ke puo migliorarsi coprendo i punti deboli e diventare sempre + forte!! altrimenti si diventa troppo teneroni tutti allegroni bonaccioni e si fa fatica nel mondo di oggi a comportarsi kosì...
    cmq l'irene ke fa kung fu farà sicuramente tesoro dei miei critiCOnsigli (eh ke parolona..) ;)

     
  • At 2/24/2006 5:58 PM, Anonymous Anonimo said…

    Se il tempo è bello io andrei a correre (con tutti voi ovviamente!)e a provare il combattimento di kung fu con Rocco, che devo tenermi (o rimettermi) in forma per il prossimo esame!!! Se è brutto bisognerà cominciare a preparare i costumi di Carnevale, perchè la Vale non ha tempo durante la settimana.

     
  • At 2/27/2006 8:27 AM, Anonymous Anonimo said…

    "..copriti il mento quando.." kakkio ke consiglio da proffessionista!!! non è ke oltre alla setta di yoga fai anke parte di 1 "fight club"??!!
    "sarai sotto le mie amorevoli cure e mani ancora inesperte" be ok ma spero ke tu sia in grado di fornire "amorevoli cure" anke senza usare le tue "mani ancora inesperte" ;)

     

Posta un commento

<< Home