SARANNO FAMOSI?

prima o poi scriverò qualcosa...più poi che prima...

28 marzo, 2006

Kung fu fighters 2:
Domenica, gara a Cantù. Tensione a mille come al solito, anche se meno del passaggio di grado. Mi chiedo davvero perchè io sia così insicura delle mie capacità (o incapacità!) fisiche, mentre non lo sono di quelle mentali. Non è che sia tranquillissima quando devo dare gli esami all'università, ma so qual'è la mia preparazione e sono ragionevolmente certa che la mia testa non mi farà brutti scherzi. Purtroppo non sento di avere lo stesso controllo sul mio corpo. A questo punto si genera un loop, un circolo vizioso per cui la mente si convince che il corpo si farà i fatti suoi, non la seguirà a dovere e da qui nasce l'insicurezza per il cui superamento è necessario il dispendio di una gran quota di energia (fisica e mentale) che verrà a sua volta sottratta all'esibizione...e questo la mente lo sa benissimo, perciò teme ancor di più...e via così, ad libitum. A parte queste seghe mentali, sono felice di aver partecipato, condividendo il momento con gli amici e i nostri maestri, che in palestra fanno "i cattivi", ma al momento giusto sanno consolare e dare coraggio. Per me tutto questo è stato già un gran traguardo!

PS. Si vede che alcuni di noi erano reduci dalla Notte Bianca?!

PPS. Mi riservo di rivedere le cose che ho scritto alla luce del video che ha fatto la Simo...prometto che commenterò pubblicamente e con onestà la mia "esibizione"!

Etichette:

2 Comments:

  • At 3/28/2006 11:33 AM, Anonymous Anonimo said…

    hum... ma prendi farmaci psichici pesanti o non vedi il tuo psichiatra da mooolto tempo??;)
    io non sarò certo insensibile, ma tu qualkosa d esagerato ce l'hai d sicuro!!^_^ vabbè dai col tempo e l'aiuto della Dottoressa Hellen guarirai...(+ kol tempo probabilmente...;))
    X quanto riguarda l'esito della gara c sarebbe da discutere parekkio, ma mi limito a dire ke il Vero Kung Fu sono solo in poki a conoscerlo...è_é!!
    ah la foto è quella venuta meglio, ma forse era meglio l'altra ke "occultava" i segni della notte insonne...#_#;)

     
  • At 3/30/2006 4:38 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao a tutti! Scusate se scrivo solo adesso ma ero occupato ad affrontare un drago che voleva sbranare una tigre ed era finita la benzina del tappeto volante. Il personaggio che avete visto alla gara era una mia controfigura, probabilmente con i postumi dell'ubriachezza della sera prima. La prossima volta spero di essere presente di persona così da meritarmi lo stesso applauso che hanno fatto al mio sosia!!!

     

Posta un commento

<< Home