SARANNO FAMOSI?

prima o poi scriverò qualcosa...più poi che prima...

09 marzo, 2006

Preparazione atletica
Domenica mattina 5 pazzi (io, Miki, Anrdea, Ettore e Leandro) si sono recati all'Idroscalo per usufruire della preparazione atletica per la Stramilano. Ritrovo ore 10.30...ovviamente arriviamo in ritardo, infatti i personal trainer e gli altri corridori erano già partiti. Da veri furbi decidiamo allora di fare il giro in senso opposto per incrociarli...ma quelli fanno un'altra strada così li becchiamo un bel po' dopo, quando siamo già quasi stravolti e non siamo in grado di star loro dietro (scopriamo però che quello è il gruppo degli "avanzati", infatti correvano come dei levrieri spaventati che fuggono da un uragano!!!). Tuttavia alla fine ci facciamo ancora un giro del parco e ci rendiamo conto di aver corso per ben un'ora e ad un ritmo abbastanza sostenuto: sono troppo contenta e fiera di me stessa! Da ora fino alla Stramilano tutte le domeniche a correre!

3 Comments:

  • At 3/10/2006 9:21 AM, Anonymous Anonimo said…

    Anche io sono molto fiero di me stesso per aver tolto le pantofole...per la cronaca:ho comprato le scarpe da corsa e adesso mangerete la mia polvere!!!bacibacibaci....Bulletto

     
  • At 3/10/2006 9:22 AM, Anonymous Anonimo said…

    Anche io sono molto fiero di me stesso per aver tolto le pantofole...per la cronaca:ho comprato le scarpe da corsa e adesso mangerete la mia polvere!!!bacibacibaci....

     
  • At 3/10/2006 11:07 AM, Anonymous Anonimo said…

    Eh già! Ti confesso che io ho corso con voi solo per farvi compagnia: mi sembrava brutto lasciarvi indietro e superare da sola la barriera del suono!

     

Posta un commento

<< Home