SARANNO FAMOSI?

prima o poi scriverò qualcosa...più poi che prima...

20 aprile, 2006

A volte ritornano...
Cavoli, è da tantissimo che non scrivo qualcosa: sono troppo presa con le cascine e il far finta di studiare! Le uova aumentano a vista d'occhio... e anche il lavoro. Prima sono stata affiancata da una ragazza molto gentile e simpatica, Selena, che mi ha insegnato l'ABC del lavoro, ma ora il mio capo è lo spietato Andrea (anzi, forse vorrebbe sembrare tale, ma in fondo in fondo sa essere gentile anche lui!). I contadini sono megasimpatici ma un po' logorroici...la signora Teresa poi...non passa giorno che non ci offra caffè e biscotti! Ieri ho portato mia mamma ed i bimbi in cascina: come si sono divertiti! Mia mamma s'è anche presa un sacco di complimenti dagli uomini, che marpioni! "Tornate pure quando volete...nessun disturbo davvero!"...eh già. Cmq se farò "la brava" forse Andrea mi lascerà andare a fare lo stage di kung fu: lo spero davvero, sarò bravissima!
Teatro continua con grande soddisfazione di me medesima verso l'oggetto in questione (?), ma è ora che impari le ben sei righe che devo sapere a memoria senza oltremodo prolungare la mia ignavia.
Lotta Comunista è diventata ormai l'appuntamento fisso del giovedì sera: senza essermi fatta assorbire dal loro modo di pensare, ritengo tuttavia davvero interessanti ed illuminanti le analisi socio-economiche sulla politica e i dibattiti che ne seguono.
Kung fu...quando riprende? Sigh, queste vacanze sono durate un'eternità, non va bene: si mangia solo e non ci si allena?! Beh, almeno io e Rocco una corsetta siamo andati a farla, ma mi sa che non è bastata neanche a smaltire il pranzo di Pasqua, figuriamoci quello di Pasquetta!!!!

5 Comments:

  • At 4/24/2006 1:07 PM, Anonymous Anonimo said…

    Bè vorrà dire ke dovremo impegnarci di + nei prossimi giorni!! di sicuro TU devi imparare a concentrarti sul Po Chi senza vergognarti delle altre persone, non siamo mika noi quelli ke fan qualkosa di strano, sono gli altri semplici esseri umani quelli strani!!

     
  • At 4/24/2006 1:13 PM, Anonymous Anonimo said…

    ah un altra kosa, non ho kapito ke cosa c'entra il titoletto "a volte ritornano" nel kontesto qui sopra...¿_¿ me lo spieghi?

     
  • At 4/27/2006 4:28 PM, Anonymous Anonimo said…

    Niente, significa solo che sono ritornata a scrivere qualcosa sul plof...mi fa piacere che anche tu sia ritornato! Cmq dài, sto migliorando, ho fatto il po chi addirittura davanti ad Ettore e Francesca: due eccezionali spettatori d'eccezione!

     
  • At 4/28/2006 12:36 PM, Anonymous Anonimo said…

    si martedì 6 stata proprio brava!!
    gli spettatori d'eccezione poi erano affascinati dalla nostra esibizione, potremmo fare delle esibizioni a pagamento!! cmq x il momento impariamo a non sbagliare, ke ankora c capita purtroppo...

     
  • At 4/28/2006 1:19 PM, Anonymous Anonimo said…

    Affascinati?...o fingevano di esserlo per pietà? :oP

     

Posta un commento

<< Home