SARANNO FAMOSI?

prima o poi scriverò qualcosa...più poi che prima...

22 aprile, 2006

Dato che oggi l'indirizzo del mio blog è stato recepito ed elaborato dagli organi di senso del mio Capo, e dato che quindi da un momento all'altro Costui potrebbe anche leggerne e soprattutto capirne il contenuto, mi affretto a riportare alle vostre menti tutto ciò che vi ho detto su di lui: è una persona molto intelligente, sensibile, oltremodo simpatica, professionale e piena di inventiva. Se qualcuno conoscesse altri attributi di elogio prego di comunicarmeli, anche perchè fortemente temo che possa apportare correzioni a "Notizie dalla natura..." (il che è però impossibile dato che sono stata precisissima! ... Ma la Sua pignoleria non ha fine!). ............................................. Ehi, scherzo eh!

2 Comments:

  • At 4/22/2006 2:23 PM, Anonymous Anonimo said…

    Che sfrontatezza.

    PS: upupa è femminile. Non per avallare l'idea che io sia pignolo, ma una qualche precisazione dovevo pur farla.

     
  • At 4/23/2006 8:38 AM, Anonymous Anonimo said…

    Cazzarola, hai ragione, non l'avrei mai detto! Cmq quello che ho visto io era un maschio...quindi l'ho scritto giusto!!!:oP

     

Posta un commento

<< Home