SARANNO FAMOSI?

prima o poi scriverò qualcosa...più poi che prima...

09 maggio, 2006

Al parco...
...approfittando della breve tregua che nubi avverse e minacciose ci hanno concesso, abbiamo spremuto fino all'ultimo il tepore di questa domenica soleggiata (dopo aver compiuto i doverosi giri in cascina, ovviamente!). Abbiamo dato il meglio di noi facendo tutto il fattibile: prendendo il sole, giocando a pallavolo, schiaccia 5 (...perchè a sette non riuscivamo ad arrivare!), frisbie, facendo kung fu (mi sono spaccata la schiena un po' di volte cercando di rialzarmi da terra con il mitico "colpo di reni"...ma prima o poi ci riuscirò, lo prometto sulla testa di Rocco...scheeerzo :oP), ed esercizi a corpo libero. Infine, senza vergogna nè pudore alcuno, la Ele ed io ci siamo messe a fare una sequenza di Contact Improvisation che facevamo a teatro alle superiori: troppo bello! Ad una prima occhiata (ma per occhi inesperti) potrebbero sembrare posizioni un po' oscene, ma in realtà sono esercizi utili a stirare bene tutti i muscoli e ad allungare i legamenti sfruttando la forza ed il peso dell' altro. Infine, non abbastanza paghe dell'idiozia dimostrata, ci siamo rotolate giù dalla collinetta del Parco Lambro, in mezzo alle facce compassionevoli della gente. In siffatta maniera ci siamo luridate ben bene e alle Ele è poi venuta una nausea che non le passava più: povera piccina! Ecco qui di seguito qualche foto fatta da Rocco alla sequenza di Contact (ci teneva così tanto...non so se le ha fatte perchè fosse affascinato dalla nostra irraggiungibile grazia oppure per ricattarci in un futuro prossimo...)

5 Comments:

  • At 5/11/2006 8:08 AM, Anonymous Anonimo said…

    ahahhah in effetti non è ke sia sbagliatissimo skommettere sulla mia testa, alla fine io sono invincibile!! quindi devi per forza riuscire in quello poikè è impossibile avere la mia testa... WAHAHAHAHHAHA!!!!!
    be cmq si ci siam divertiti!! questa domenica io non c sarò son impegnato kon i manga(fumetti...) quindi mi sa ke non c vedremo neanke x correre, visto ke tu hai da kovare uova(NON mangiartele eh?!) di mattina e io non andrò a korrere da solo mh...(mo mando na mail x cercare reclute hihihi!!)

    P.s. x i futuri ricatti non preoccuparti, mi accontenterò di poko, giusto xkè siam amici! ;p

     
  • At 5/12/2006 1:44 PM, Anonymous Anonimo said…

    Mmmmmh, no Passerotta, forse ti è sfuggito che ne mancano molte di posizioni...fortunatamente Rocco non le ha fatte tutte!!!!

     
  • At 5/23/2006 7:02 AM, Anonymous Anonimo said…

    dai la prossima volta c organizziamo e facciam portare a qualkuno la videocamera kosì possiamo filmare DETTAGLIATAMENTE tutto quanto per diffonderlo ovunque!!! WHAHAHAHAHAHAH!!!!!
    nel frattempo allenatevi bene kosì magari inventate pure nuove "posizioni"!! ;P

     
  • At 6/26/2006 1:19 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao bella!!
    Nn sapevo bene a quale post rispondere, alla fine ho scelto qsto :-))
    Mi piace veramente tanto qst blog, è colorato e pieno di foto, qndi attira molto l'attenzione del pubblico, brava Ire, continua così!!
    State continuando ad andare al parco la domenica? Io soffro un po' il caldo qndi di qsti tempi di solito passo le ore più calde a casa al fresco, accendo il condizionatore e leggo, canto, ascolto la musica, un po' di tutto, a parte qsta domenica che sn andata da mia zia verso sera. Sn di corsa tutta la settimana qndi la domenica rallento i ritmi :-)
    Prossimamente vedrai pubblicata qlc mia poesia struggente qndi chiedo da subito scusa al pubblico :-))) Naturalmente scherzo cmq qlcs lo scriverò di sicuro.
    Un bacione!! A presto in un altro post...e nella vita reale! Smack! (Nn mi firmo...indovina chi sono??!!??!)

     
  • At 6/27/2006 3:53 PM, Anonymous Anonimo said…

    Bella Debby, grazie per il commento! Sarò felice di pubblicare ogni tuo sfogo o sublime lirica! Cmq al parco non ci sta più andando nessuno (purtroppo): mi sun semper a laurar!!!

     

Posta un commento

<< Home