SARANNO FAMOSI?

prima o poi scriverò qualcosa...più poi che prima...

26 luglio, 2006

LOOSE CHANGE

Ieri sera ho visto questo film-documentario scioccante...sono rimasta incollata al video, disgustata e col cuore che batteva a mille...e tutto questo nonostante fossi sempre stata convinta che la verità fosse più questa che quella ufficiale. E' un documentario che sostiene l'ipotesi di un complotto governativo sulla strage delle Torri Gemelle....mi sembra di vivere nel Truman Show. Vi consiglio di scaricarvelo (la versione con i sottotitoli in italiano, anche se sono difficili da leggere!)...altrimenti ve lo presto io. La necessità di diffondere la capirete subito da soli!
Questo non vuol dire che creda ciecamente a tutto quello che viene detto nel video, ma non è corretto cmq o prendere un'intera ipotesi per vera o scartarlo in toto. L'importante è mettere in discussione quella che ci viene propinata ogni giorno come la verità ufficiale! Siamo immersi nella menzogna, sempre, tutti i giorni...le alternative sono far finta di nulla e proseguire silenziosamente nella nostra quotidianità, oppure cercare di spiare oltre la fossa in cui siamo stati tutti ammassati e tendere l'orecchio a chi ha da offrirci un'altra risposta (soprattutto se non ha molto da guadagnarci dalla sua versione dei fatti!).

8 Comments:

  • At 7/28/2006 12:47 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ma per favore! Ammassati in una fossa da chi?

     
  • At 7/28/2006 1:25 PM, Anonymous Anonimo said…

    Da chi gestisce i mezzi di comunicazione di massa...il fatto che le risposte bisogna andare a cercarsele è indice di una politica e di un giornalismo malato. Lo stesso vale per il fosforo bianco in Iraq, per il G8 di Genova, per le porcherie che fanno le multinazionali (Nike, McDonald's, Bayer ecc...). Mi disgusta solo il fatto che i veri responsabili se la scampino sempre...( a proposito dell'indulto per falso in bilancio, corruzione et similia...)

     
  • At 7/28/2006 3:35 PM, Anonymous Anonimo said…

    "Se mai quei signori volessero sapere chi è stato il valoroso che li ha ridotti a quel modo, vossignoria dirà che è il famoso don Chisciotte della Mancia".
    Continua così, cara. E buon viaggio.

     
  • At 9/12/2006 8:46 AM, Anonymous Anonimo said…

    toc!toc!c'è nessuno??? :-)

     
  • At 9/12/2006 12:11 PM, Anonymous Anonimo said…

    si in teoria sì, ma sai kom'è la ripresa di sè, dopo le vacanze è da fare kon la dovuta calma... anke se in questo kaso, ke la padrona di casa sia in sè o meno cambia poko... XDDD

     
  • At 9/13/2006 9:04 AM, Anonymous Anonimo said…

    Coooosa? Ora vi faccio vedere io!!! In realtà era questo che volevate, vero, punzecchiarmi sull'orgoglio? Ebbene, sappiate che avevo proprio intenzione di scrivere qualcosa oggi (quando si dice la coincidenza)!

     
  • At 9/13/2006 12:16 PM, Anonymous Anonimo said…

    potete sfidarvi a colpi di blog....voglio proprio vedere se Rocco posterà tutti i giorni! :-)
    Irenùz, potresti pubblicare qualche foto della Turchia? Per rifarmi gli occhi........

     
  • At 9/13/2006 12:59 PM, Blogger Ire said…

    Detto fatto cara! Forse ne ho messe anche troppe, ma è stata davvero dura sceglierle! Ah, ovviamente non le ho fatte tutte io, non potrei aggiudicarmi l'intero merito!

     

Posta un commento

<< Home