SARANNO FAMOSI?

prima o poi scriverò qualcosa...più poi che prima...

02 febbraio, 2007

Edgar


Ho un portatileee! Miooo! Tutto miooo! E' bellissimo e si chiama Edgar Allan Poe. In realtà ho sempre sognato di chiamare così mio figlio, in quanto trovo che abbia una sonorità armoniosa e soave, ma non credo che me ne sarebbe stato riconoscente! A mio figlio è quindi andata di lusso che abbia ricevuto un portatile (o sarebbe andato bene anche un cane tutto mio, o un criceto...), ma tuttavia sembra che questo nome sia eccessivo perfino per un computer, sebbene sono sicura che lo porterebbe con signorilità e decoro! Quindi ho deciso che per gli amici sarà semplicemente Edgar. Questo di nome, di cognome Sofia ovviamente. Ma come e quando è venuto alla luce l'obbediente ed intelligentissimo Edgar? Il giorno preciso della sua nascita non è certo, ma fonti autorevoli suggeriscono si trattasse del 28 gennaio, ovvero il giorno in cui il mio chef me lo porta vicino e me lo presenta. Io lo guardo imbambolata, incredula...penso "Sicuro che sia mio? Possibile?! Non c'è un errore?... E' NERO!!! E poi...funzionerà per davvero?". Dopo lo shock iniziale, poggiate le dita sui suoi tastolini, quasi mi commuovo e subito me ne innamoro! Ora l' ho portato a casa con me, ci capiamo benissimo (o meglio lui capisce benissimo me, io ho ancora un po' di problemi!) e andiamo d'accordo, a parte il fatto che è molto introverso e quando lo lascio da solo con la batteria poco dopo si chiude in sè stesso e non mi parla più...mi sa che ha bisogno di una scossa! Insomma, lo chef ha fatto un lavoro davvero magnifico, l'ha costruito lui:...ma allora non è bravo solo in cucina!!! ;-)

5 Comments:

  • At 2/02/2007 2:53 PM, Anonymous Anonimo said…

    ah ecco come riesci a sfuggire all'okkio del mio Skype.... ti 6 trasferita su 1 altro PC!! cosa aspetti allora a infilarci Skype anke lì?!?!? bè compatisco sia il tuo futuro figlio, ma soprattutto il tuo attuale nonchè nuovo e artigianalissimo portatile, sul fatto ke tu abbia un gusto orrido(altrokè le cavallette!!!) sui nomi di cose e persone... cmq certo i complimenti allo chef si fanno di dovere, per la bellezza del "piatto", ma bisogna anke saperlo "mangiare" altrimenti il capo-lavoro dello chef è stato inutile... XDDD già ke ci 6 dì allo chef di dare una scaldatina anke al fratellone del tuo Edgar(brrr che brutto!!), ke sicuramente si sarà offeso, e rischia di non farti + mettere sul blog le cose che contiene, tipo le foto di Helloween ke devi mettere dall'anno scorso... XDDD
    ah dimenticavo... la stai guardando la cavalletta?, ora ke hai un PC che fa il bravo non hai scuse!! quindi guaia se ti metti a postare tante cose solo per farla affondare d +!!! è_é

     
  • At 2/05/2007 10:08 AM, Anonymous Anonimo said…

    Bello il nuovo titolo!! mi piace molto! anke se quello ke intedi tu è sicuramente diversissimo da quello ke penso io!! XDDD
    "Uno sono io, Tutto è il Mondo!"
    (Ed - FullMetal Alchemist)

     
  • At 2/05/2007 12:24 PM, Blogger Fluidcell said…

    Orco... l'avevo studiato a scuola Edgar Alan Poe...

    Ma proprio non riesco a ricordarmi cosa ha scritto... accidenti! Ho bisogno di forsforo...!

    *Corre a cibarsi di pesce*

    Cmq secondo me è ammirevole da parte tua chiamare un pc come un famoso scrittore. Probabilmente un anno e mezzo fa avrei chiamato il mo pc Oscar Wilde, grazie a Dio i tempi drammatici sono passati...

    Neo

     
  • At 2/06/2007 9:59 AM, Anonymous Anonimo said…

    Tuo figlio ti ringrazia di aver dato quel BELLISSIMO nome ad un portatile...

    Il portatile ti ringrazia per un nome così BELLISSIMO e così APPROPRIATO. In effetti, per come sta messo è un po' da "Piccola Bottega degli Orrori". L'aspetto lascia un po' a desiderare ma il macinino ha ancora qualcosa da dire in questo mondo di bit.

    La ricetta è seplice: due portatili destinati alla discarica, tanta inventiva, una bomboletta di vernice nera, olio, ammoniaca, pazienza, ore di sonno mancate, mescolare spesso e condire a piacimento. Poi c'è l'ingrediente segreto, ma quello non lo posso mica dire!

     
  • At 2/07/2007 8:44 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ehi...come osi parlare così del mio Edgar?! Non "lascia a desiderare"...si FA desiderare dagli sguardi, è diverso!!!

     

Posta un commento

<< Home