SARANNO FAMOSI?

prima o poi scriverò qualcosa...più poi che prima...

28 febbraio, 2007

Fermate il mondo...voglio scendere!!!


Ebbene sì, ho la labirintite. Sarà che sono troppo fortunata nel resto della mia esistenza che per compensare in qualche modo devo cuccarmi queste sfighe!Avessi fatto qualcosa di fuori dal comune per lo meno...che so...un bagno invernale a mezzanotte con la pancia piena di bignè alla crema (no, forse questo non è abbastanza fuori dal comune per me!), mi fossi sbaciucchiata un bambino infuenzato, avessi fatto bungee jumping...no! Sono solo andata a vedere lo spettacolo di due amici ed ho finito di leggere Maus: tutte e due esperienze provanti e toccanti per carità, ma non pensavo di somatizzare a tal punto! Cmq, credo in definitiva che si tratti dell'esperienza più terrificante che abbia provato fin'ora (esclusivamente dal punto di vista fisico, s'intende): una nausea intensa, contiua, penetrante, le pareti he ruotano ed oscillano (anche ad occhi chiusi ovviamente!)...una sensazione di impotenza spaventosa! Cmq, nonostnante oggi barcollassi per i corridoi dell'università, sono riuscita a dare l'ultima parte dell'esame di comportamento...e brillantemente direi :-) , così posso finelmente dire di essere a meno tre!!! Ora però mi attendono inesorabili e spietati i più pallosi!

7 Comments:

  • At 2/28/2007 9:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Mi raccomando, riguardati, che sabato a cena ti vogliamo in forma!

    Ed ovviamente congratulazioni per l'esame ;)

     
  • At 2/28/2007 9:36 PM, Blogger Fluidcell said…

    Orca! Mi raccomando, rimettiti presto! Ma a parte i giramenti tutto bene? Ci senti bene e tutto? Se fossi un medico ti consiglierei una cura, se avessi continuato farmacia avrei potuto consigliarti qualche farmaco... Ma ora come ora posso farti solo i migliori auguri. Prova a girare anche tu, magari ti metti a tempo e tutto il resto sembra fermo! :-)

    A presto Ire!

     
  • At 3/01/2007 9:26 AM, Anonymous Anonimo said…

    Orca, ma sai che l'idea di FluidCell non è mica male?!?! Potrebbe persino funzionare!
    Dai, non e la prendere, anzi dovresti essere stra contenta:

    1- Un esame in meno, passato (come sempre) alla stragrande non ostante l'handicap. Se non è questa una prova grandiosa delle tue capacità... (hmmm...cccchhedddddddonnnna!!)
    2- Per il WE starai dadddio (ho prenotato!)
    3- La cena di sabato MERITA, anzi, potrebbe diventare quella cosa fuori dal comune, ma senza controindicazioni, promesso.
    4- Ora ti manca BioInfo, che è bbbbelllerrimo!!
    5- Non è che nel resto della tua esistenza sei "troppo fortunata", è che te lo meriti!

     
  • At 3/01/2007 10:24 AM, Anonymous Anonimo said…

    Iiiiih, grazie :-))! Cmq non preoccupatevi, ho raggiunto un accordo con la labirintite: le ho venduto la mia anima ma lei mi ha promesso che sabato sera mi lascerà in pace!! ;-) Eh no, anche perchè 1)sono TROPPO curiosa di scoprire-vedere-provare questo posto 2)già mi vien fame solo a pensarci 3)devo tener alta la mia reputazione: quindi devo dare il meglio di me stessa!!!
    @Fluidcell:l'idea è geniale, solo che mi manca il coraggio! ;-)

     
  • At 3/02/2007 9:30 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ah, mi sono dimenticata fare un saluto di benvenuto ad Aries, mi fa un grandissimo piacere trovarti qui!!! :-) Ma ti rendi conto che la labirintite mi ha rubato ben 7200 minuti?!

     
  • At 3/03/2007 8:10 AM, Anonymous Anonimo said…

    Piacere mio di esserci ;-)
    Beh, dai, sei stata adeguatamente ripagata per i 7200 :)))))) (vedo che ti piacciono un sacco gli inside jokes ;) )

     
  • At 3/07/2007 8:37 AM, Anonymous Anonimo said…

    ah mannaggia, mi tolgono il PC per una settimana e guarda ke succede!!
    bè insomma in teoria qualke ipotetica causa potrebbe esserci per questo malanno apparentemente improvviso e inaspettato, ma in realtà potremmo analizzare la cosa da un punto di vista + semplice, come il nome: "labirintite", che implica la presenza di un labirinto, meglio conosciuto kome un percorso chiuso che ha un entrata e un uscita distinte, interconnesse da strade ultraintricate e difficilisime da interpretare, che guardacaso assomiglia un pò alla descrizione del tuo cervello, pertanto penso sia stata semplicemente una conferma che il tuo cervello è ankora lì, e che magari lo stai usando troppo, o troppo poko...(è difficile da capire in effetti... XDDDD) bè cmq hai tolto anke l'ultimo pezzettino del quart'ultimo esame, quindi anke se hai perso un pò di minuti, magari hai trovato qualkos'altro vedendo il mondo da diversi punti di vista che continuavano a cambiare in senso rotatorio piuttosto ke ondulato... XDDD ma si può fare di +...^^

     

Posta un commento

<< Home