SARANNO FAMOSI?

prima o poi scriverò qualcosa...più poi che prima...

06 marzo, 2007

Stairway to Heaven...

Già, proprio così. Avete presente certi intimi desideri che teniamo accuratamente nascosti (io non troppo bene a dir la verità), quei sogni proibiti, quelle fantasie inconfessabili che vi farebbero arrossire? Ebbene, lo chef ed alcuni ADORABILI amici mi hanno portata a mangiar fuori (e fin qui sapevano di andar sul sicuro nel vedermi gioisa e spensierata, era fin troppo facile), in un posto che per di più ci stava dentro parecchio. Abbiamo cominciato con un antipasto a buffet comprensivo di commoventi mozzarelline di bufala e chele di granchio. A seguire un fritto misto coi fiocchi (non in senso letterale!) e poi, giungo al punto: IL DOLCE. ...suspense...
Coraggio Ire, ce la puoi fare: TIPORTANOCINQUEOSEITORTESTREPITOSEETIPUOIMANGIARE... sospiro ...
QUANTEFETTEVUOIDAOGNIERIPETOOGNITORTA!!!
Gli esemplari a noi esibiti sono stati: millefoglie alla crema, torta alle crepes con cioccolato- nocciole-panna, crostata con frutta e crema, strudel e torta semifredda alla meringa. Nella tavolata a fianco stavano mirando un esemplare di smisurate dimensioni di profiteroles. Poi lo chef, per amor mio (o per lo meno io l'ho inteso come un gesto d'amore ;-) ) ha avuto il coraggio di chiedere "dell'altro"... ECIHANNOPORTATOANCHEITIRAMISU'EDICANNOLISICILIANI!!!
Ragazzi, quale commozione...sapete che sono una ragazza sensibile ed emotiva, le mie coronarie avrebbero potuto non reggere! Insomma, è andata così, ho visto il Paradiso ed ho intenzione di tornarci, magari tra un mesetto però, per essere a posto con la coscienza!

6 Comments:

  • At 3/06/2007 6:36 PM, Anonymous Anonimo said…

    Devo dire che fa piacere leggerti così entusiasta :)))))

     
  • At 3/07/2007 8:52 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ah ecco mi sembrava strano che un posto dove si mangiasse potesse riscuotere un così particolare successo(certo magari non per la Ire...XDDD), quasi fosse un apoteosi di splendore artistico o spirituale magari anke fantascentifico, ma ivecie NO!
    a quanto pare si tratta solo del mero fatto di poter mangiare dolci a volontà!! mah il vago mistero ke avvolgeva questo posto si è distrutto come ghiaccio nella lava di un vulcano, e poi ti lamenti se ti fanno male le ginokkia, altro kè umidità o colpi d'aria, se ti riempi la panza così tanto, ovvio ke fai + fatica a camminare!!! XDDDDD (questa è venuta proprio bene eh??) bè mo ti lascio riflettere, ke poi se mi viene in mente qualkosa (pe penitenza...) te lo scrivo poi...^^

     
  • At 3/07/2007 9:12 AM, Anonymous Anonimo said…

    Beh, la sorpresa è venuta bene! Cosa non si farebbe per vedere quel visino radioso accendersi e brillare raggiante come una lampadina!!! Speravo in un evento simile ma non osavo chiedere tanto. Mancavano solo le lacrime di commozione :-D !!
    E poi, sì, intuizione corretta, non che ci volesse molto coraggio a dire il vero... ma per amor tuo questo e molto molto molto altro ;-)

     
  • At 3/07/2007 12:55 PM, Anonymous Anonimo said…

    @Aries: tutto merito vostro ;-)!
    @Rocco:che penitenza e penitenza...mi sto già autoflagellando mangiando frutta e verdura e andando a correre (tra l'altro il ginocchio mi fa male proprio per questo, sigh!)

     
  • At 3/07/2007 12:58 PM, Anonymous Anonimo said…

    ah, ecco cos'era quell'affaticamento che si notava in te ieri sera all'allenamento: stavi sudando fette di torte e cannoli!!!!!!Abbasso la dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

     
  • At 3/07/2007 2:03 PM, Blogger Fluidcell said…

    WOW! Voglio assolutamente l'indirizzo di questo posto!! Che finita la quaresima ci faccio un salto... hehehehe!

     

Posta un commento

<< Home