SARANNO FAMOSI?

prima o poi scriverò qualcosa...più poi che prima...

04 luglio, 2007

Naaaa...davvero?!


Sto veramente, effettivamente, sul serio partendo per nientepopodimeno che il Madagascar?! Avviso alla fauna endemica: sta per arrivare una biologa senza scrupoli, con tante carezze e coccole per qualsiasi Vertebrato malcapitato che incappi tra le mie sgrinfie.

Avviso ai Lemuri dispettosi e talvolta aggressivi: lo posso essere anch'io se vi ostinate a non farvi acchiappare.
Avviso alle tartarughe: sventurate voi che siete lente!
...ai pipistrelli: quando riuscirete ad ecolocalizzarmi col radar sarà già troppo tardi!
...ai camaleonti: occhio che vado forte in "trova le differenze"!
...ai Tenrec: per voi ho un doppio debole in quanto disgraziatamente siete sia mammiferi che insettivori: bravi tesori, pappatevi tutte quelle orribili belve raccapriccianti!
...ai serpenti: non siete velenosi eh? Buono a sapersi!
...alle balene: sarei più che soddisfatta di potervi ammirare a debita distanza!
...alle Fosse: tranquille care, tanto non vi beccherò mai!
...ai Celacanti: sarete pure rari e preziosi ma siete talmente brutti che rimando volentieri il nostro incontro.
...a barracuda, coccodrilli, squali balena, scorpioni e amici vari: non ho velleità nei vostri confronti...spero che voi non ne abbiate nei miei!!!

PS. La flora non si sgomenti: nonostante il suo irresistibile fascino, può permettersi di non essere in apprensione: a me piacciono le bbbestie pelose!!!

4 Comments:

  • At 7/04/2007 7:05 PM, Anonymous Anonimo said…

    Posso esprimere parecchia malcelata invidia?

     
  • At 7/05/2007 8:36 AM, Anonymous Anonimo said…

    Attenzione...
    qui stai sfiorando moooooolto pericolosamente il rischio di un incidente natural-faunistico-diplomatico Italia/Madagascar.

    Faccio presente che c'è una Bbbestia Pelosa che ti porti appresso che ha diritto di esclusiva per le tue coccole e cerezze... e che sei tu ad esser già nelle sue (mie) sgrinfie...

    Ergo:
    avviso a tutte le altre aspiranti 'bbbestie'... ed ache a te:
    IO MORDO

     
  • At 7/05/2007 12:34 PM, Anonymous Anonimo said…

    bè di invidia ne aggiungo io alla lista, ma neanche troppa, visto ke alla fine il mio divieto di andare in cina è stato rispettato....^^
    quindi buone vacanze!! divertitevi + ke potete, e mi piace la risposta della bbbestia erik, ke fa bene a tenersi al guinzaglio la sua bbbestia Ire che potrebbe mangiarsi tutte quelle povere specie animali, distrugendo quel bellissimo sistema ecologiko!!!XDDD

     
  • At 7/05/2007 3:12 PM, Blogger Ire said…

    @Aries: Penso già alle risate che ci faremo dopo le vacanze a narrarci episodi, peripezie e disavventure!!!Ih!Ih!

    @Erik: Uff...allora non posso proprio portarmi a casa un Tenrec?! Neanche piccolo piccolo che ci sta nel marsupio? :-(

    @Twilight: No dài, le specie protette non le mangio mica, ho ancora una coscienza! Però ho letto che lì cucinano certe aragoste...;-)!!!

     

Posta un commento

<< Home