SARANNO FAMOSI?

prima o poi scriverò qualcosa...più poi che prima...

30 maggio, 2006


Oggi sono malata...anche il mio capo è malato, anche mio padre e mio fratello: alè, frequento un ambiente salutare! Quello che mi pesa di più è che mi salterò per forza un'altra lezione di kung fu....strasob, miei adorati Maestri, riuscirete mai a perdonare le mie mancanze? Mah, dopo quello che ho detto alla scorsa pizzata mi sa che mi verrà presentato il conto tutto in una volta...! Approfitto per questo momento di pausa per postare alcune nuove foto delle cascine, nel mio solito inconfondibile stile, ovvero sfocate e/o troppo scure. Tuttavia mi salverò postandone alcune fatte da Fede, un tesista triennale che lavora con noi, che con infinita pazienza si è appostato per cogliere l'attimo della rondine che va ad imbeccare i pulcini. Come riconoscere le foto fatte da lui? Quelle di fattura non indecente.


21 maggio, 2006

Ciao cari, questo è un periodo un po' così: tanto lavoro, pochissimo tempo libero e zero svago. Come sapete mi piace parecchio quello che faccio, solo che ogni tanto sbarello perchè la mia povera mente limitata non ce la fa a star dietro a tutto. Ho saputo che vi siete divertiti al mare, AAARRRGGGH: GUAI A CHI NON VERRA' CON ME A LUGLIO!!!
Baci baci

09 maggio, 2006

Al parco...
...approfittando della breve tregua che nubi avverse e minacciose ci hanno concesso, abbiamo spremuto fino all'ultimo il tepore di questa domenica soleggiata (dopo aver compiuto i doverosi giri in cascina, ovviamente!). Abbiamo dato il meglio di noi facendo tutto il fattibile: prendendo il sole, giocando a pallavolo, schiaccia 5 (...perchè a sette non riuscivamo ad arrivare!), frisbie, facendo kung fu (mi sono spaccata la schiena un po' di volte cercando di rialzarmi da terra con il mitico "colpo di reni"...ma prima o poi ci riuscirò, lo prometto sulla testa di Rocco...scheeerzo :oP), ed esercizi a corpo libero. Infine, senza vergogna nè pudore alcuno, la Ele ed io ci siamo messe a fare una sequenza di Contact Improvisation che facevamo a teatro alle superiori: troppo bello! Ad una prima occhiata (ma per occhi inesperti) potrebbero sembrare posizioni un po' oscene, ma in realtà sono esercizi utili a stirare bene tutti i muscoli e ad allungare i legamenti sfruttando la forza ed il peso dell' altro. Infine, non abbastanza paghe dell'idiozia dimostrata, ci siamo rotolate giù dalla collinetta del Parco Lambro, in mezzo alle facce compassionevoli della gente. In siffatta maniera ci siamo luridate ben bene e alle Ele è poi venuta una nausea che non le passava più: povera piccina! Ecco qui di seguito qualche foto fatta da Rocco alla sequenza di Contact (ci teneva così tanto...non so se le ha fatte perchè fosse affascinato dalla nostra irraggiungibile grazia oppure per ricattarci in un futuro prossimo...)