A volte ritornano...
Cavoli, è da tantissimo che non scrivo qualcosa: sono troppo presa con le cascine e il far finta di studiare! Le uova aumentano a vista d'occhio... e anche il lavoro. Prima sono stata affiancata da una ragazza molto gentile e simpatica, Selena, che mi ha insegnato l'ABC del lavoro, ma ora il mio capo è lo spietato Andrea (anzi, forse vorrebbe sembrare tale, ma in fondo in fondo sa essere gentile anche lui!). I contadini sono megasimpatici ma un po' logorroici...la signora Teresa poi...non passa giorno che non ci offra caffè e biscotti! Ieri ho portato mia mamma ed i bimbi in cascina: come si sono divertiti! Mia mamma s'è anche presa un sacco di complimenti dagli uomini, che marpioni! "Tornate pure quando volete...nessun disturbo davvero!"...eh già. Cmq se farò "la brava" forse Andrea mi lascerà andare a fare lo stage di kung fu: lo spero davvero, sarò bravissima!
Teatro continua con grande soddisfazione di me medesima verso l'oggetto in questione (?), ma è ora che impari le ben sei righe che devo sapere a memoria senza oltremodo prolungare la mia ignavia.
Lotta Comunista è diventata ormai l'appuntamento fisso del giovedì sera: senza essermi fatta assorbire dal loro modo di pensare, ritengo tuttavia davvero interessanti ed illuminanti le analisi socio-economiche sulla politica e i dibattiti che ne seguono.
Kung fu...quando riprende? Sigh, queste vacanze sono durate un'eternità, non va bene: si mangia solo e non ci si allena?! Beh, almeno io e Rocco una corsetta siamo andati a farla, ma mi sa che non è bastata neanche a smaltire il pranzo di Pasqua, figuriamoci quello di Pasquetta!!!!